_CURSED LOVE_
di _nian dancer_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/15, ore 22:30

Ci manco dal 1900 ma sono tornata!
E O mio Dio!
Marito e moglie!? NUOOO!! Sono troppo felicee! E devo dire la verità mi erano mancati Jennifer e Harry!
Ma odio quando finisce una FF.... Uffa.
Anyway! Ti mando un bacione!

30/03/15, ore 19:44

scusa se non sono passat prima, ma non avevo tempo neanche per repsirare quindi umilmente perdono.
allora, gli addii sono sempre pesantipoi in questo periodo ancora di più,
non posso sopportarne ancora..
sono morta.
ok basta mi devo calmare.
l'ho amato.
Fede&Gre

18/03/15, ore 19:05

Ciao tesoro, lo so che sono in ritardo e non ho recensito i capitolo precedenti e ti chiedo enormemente scusa. Non ho avuto neanche il tempo di respirare, è stato proprio un periodo da schifo.
Comunque.
Sono la prima a recensire Yaaaay!
Avevo pensato di aprire il capitolo con un 'oddio' tutto scritto in grande, ma non so se si può fare dato il regolamento di questo sito ma tu fai finta che sia scritto in grande come se stessi urlando perchè è quello che sto facendo.
"Oddio."
Questo capitolo è la fine del mondo, l'ho letto tutto d'un fiato, non ci posso credere che sia tutto finito, sono davvero con le lacrime agli occhi. Questi personaggi mi hanno accompagnato per tanto tempo e rimarranno sempre impressi nella mia mente. E' stata una delle storie più belle di quelle lette quest'anno e devo farti ancora una volta i complimenti per la tua scrittura e per come hai saputo cogliere la mia attenzione.
Non ci posso credere che siamo arrivati alla fine, ma sono comunque contenta di averti accompagnato in questo percorso che è stato davvero bellissimo ed emozionante.
Questo finale è davvero Boom. Il lieto fine.
Okay sto fangirlando troppo devo smetterla altrimenti non mi calmerò fino a dopo domani.
Quindi lasciati dire solo che ho amato tanto te e la tua storia e ti ringrazio per i momenti che mi hai regalato.
Spero di sentirti presto.
Un bacio

13/03/15, ore 15:11

Ehilà bambolina!! :D
Finalmente sono riuscita a passare dato che questo dannato efp non mi faceva più salire.. -.-
Il capitolo è pieno d'ironia e romanticismo aww *-*
Louis è il figlio peggiore che ogni madre possa avere per quanto riguarda la cucina..
Andiamo, far esplodere un pollo così dopo averlo riempito di cibo?
Nemmeno Niall avrebbe fatto una cazzata del genere ahahaha :')
Poi, Liam che le chiede di sposarla, oddio che amore Payne :')
Il capitolo è bellissimo!!
Mi spiace che la ff sia quasi finita :/
Bhe, avvisami appena aggiorni, un bacione

13/03/15, ore 14:17

Ciao tesoro c:
Finalmente sono riuscita a passare, scusami, ma non sono salita più su efp..
Allora, il capitolo è stato letteralmente da diabete c:
Lou che fa esplodere il pollo giuro che è il colmo!
Me lo sarei aspettato più da.. Niall lol
E giuro che con El è stato un amore xx
Però il migliore è stato Liam, seriamente!!
Cioè le ha chiesto di sposarlaaaa awwwww :3
Quel ragazzo è adorabile!
Sono dispiaciuta che la storia sia quasi finita, mi è piaciuta molto xx
Nulla, avvisami appena aggiorni e complimenti per il capitolo che era bellissimo xx

05/03/15, ore 18:11

Ciao bella,
Finalmente riesco a passare. Scusami davvero se ho fatto passare cosi tanto tempo!
Il capitolo è molto bello, come al solito. I personaggi sono ormai miei intimi amici e ho sempre il sorriso a leggere questa storia.
Zayn e Perrie ow, li adoro. E il fatto che lui abbia scelto di portarla in un posto cosi significativo per lui, fa capire che ne è davvero innamorato.
Per quanto riguarda Crystal e Niall, be.. Credo che loro siano il punto centrale di questo capitolo e quanto odio la sorellastra di Cry, è davvero una merda ma "Amor vincit omnia", quindi Niall e Crystal sono indistruttibili.. Spero.
Il fatto che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi fa dispiacere, ma scommetto che chiuderai la storia in bellezza!

A presto e scusa ancora.
Ele:)

21/02/15, ore 20:34

Ciao (:
Scusami tesoro, ma vado davvero di fretta e questa recensione sarà un po' cortina ):

Allora, Harry e il suo tocco di tatto è sempre gradito ahaha
E Zayn e Perrie sono adorabili, specialmente la sorpresa che ha fatto lui per lei, non vedo l'ora di leggere la seconda parte!! :D

Bhe, cavolo mi è proprio dispiaciuto per Niall, si era sbattuto così tanto per rendere la serata tutta perfetta con Crystal e arriva l'altra ragazza a rovinare tutta sorpresa, che diamine?!
E il fatto che sia la sua sorellastra è stato un mega colpo di scena!

Capitolo come sempre bello e scorrevole!
Avvisami appena aggiorni xx
Un bacione,

21/02/15, ore 19:50

Buona seraaa!
Sono riuscita a passare finalmente :)
Allora, bhe il capitolo mi piace molto, è scritto in maniera corretta e scorrevole.
Aw Zayn è l'amore all'inizio, non vedo l'ora di sapere poi come reagirà Perrie alla sua sorpresa :3
Bhe, Harry non se ne sta con le mani in mano, ovviamente ;)
E Niall è stato un cucciolino a preparare tutto quello per Cry e poi arriva quella guasta feste che è anche la sorellastra della povera Cry..
Non me l'aspettavo, wow!
Bhe, il capitolo è strepitoso come sempre per cui avvisami quando aggiorni!

31/01/15, ore 14:33

Ciao dolcezza.
Sono passata appena ho potuto.
Il capitolo è davvero bellissimo, forse uno dei miei preferiti.
Riesci sempre a combinare personaggi perfetti con avvenimenti perfetti.
Harry e Jennifer sono davvero bellissimi insieme, forse la coppia che preferisco.
Mi dispiace per il tuo computer e non vedo l'ora di sentire che hai aggiornato con il capitolo seguente.
Cosa succederà?
Aspetto con ansia.
Un bacio grande,

31/01/15, ore 09:32

Ciao :)
Eccomi passata come promesso :D
Questa storia mi piace sempre di più, è stupenda! Scrivi molto bene e ti soffermi anche sui particolari :)
Questo capitolo è l'amore, è davvero diabetico ahaha e Niall l'adoro :')
La parte finale è davvero dolcissima!
Brava, complimenti!!!
Aggiorna presto ed avvisami quando lo farai se ti va ;)

30/01/15, ore 21:25

EHI :)
WOWOWOWOWOWOWOW questo capitolo è bajcbjhdbfkabdsjfbjds!
Ahahaha allora Niall che fa certi discorsi ad Harry, ce lo vedo proprio l'irlandese premuroso, lol (':
Harry la femminuccia e sì, ho pianto anche io quando è morto Finn.. ):
Madò, la fine è una cosa tremendamente e dannatamente dolciosa! Ce ne fossero di ragazzi come Harry in questa ff... eeeeeh u.u
Sì, io quasi odio S.Valentino, ma va bhe, dettagli lol ahahah
La storia mi piace davvero tanto, l'adoro, cavolo!
Scrivi benissimo, complimenti!
Aggiorna presto :)
Un bacione,

16/01/15, ore 21:54

Ciao tesoro.
Scusa per il ritardo; avevo visto il messaggio ma non ho proprio avuto il tempo di passare a causa della scuola.
Il capitolo è davvero bello, direi molto forte e toccante, in alcuni punti mi si gelava il sangue nelle vene pensando ciò che i personaggi hanno vissuto.
Tu hai descritto tutto veramente bene. Direi che con questo capitolo molti dubbi vengono chiariti e fa sorgere spontanea la domanda 'cosa succederà in seguito'?.
Spero di saperlo presto.
Se posso darti un piccolo consiglio, dopo aver scritto ciò che una persona dice (soprattutto se ci si trova in un contesto dove sono presenti più di due personaggi) scrivi chi ha parlato perchè in alcuni punti potrebbe non capirsi.
Non offenderti, è solo un piccolo consiglio per migliorare questa storia che, a mio parere, è davvero stupenda.
Ci sentiamo presto, avvisami quando aggiorni.
Un bacio.

15/01/15, ore 19:34

Ehi :)
Allora premetto col dire che questa storia mi piace già!
Scrivi davvero molto bene e la lettura è scorrevole, brava :)
La storia è interessante ed originale ed ora vado subito a leggere gli altri capitoli perchè sono davvero presa ahaha :')

12/01/15, ore 21:27

Ciao tesoro, mi dispoace troppo per il ritardo ma mi sono perda il messaggio di aggiornamento!
Aspettavo tantissimo questo capitolo e devo ammettere che è molto molto bello. L'ho letto in un fiato, e questa festa AAH non aai quanto darei per essere lì.
Soprattutto Lottie e Mike, oddio sono bellissimi il loro 'odi et amo', gnaw stravedo per loro.
Poi Felicite e Calum? Aww vi mangio. Io amo Fel nella realtà e penso sia meravigliosa quindi è inevitabile che la adori anche qui.
Gemma, cuore, cosa ti è successo? E da un lato poverino pure Luke, chissà come c'è rimasto male... Harry, dolcissimo a dedicare "don't let me go" alla sua ragazza, anche se l'ho sempre ritenuta un po' dedicata ai Larry mmh. Non importa ahah pareri personali.
Bellissimo capitolo, complimenti.

A presto.
Ele💘

06/01/15, ore 12:21

Ciao dolcezza.
Ti chiedo infinitamene scusa per il ritardo. Non ho avuto tempo di aprire efp infatti ho anche aggiornato in ritardo. Non smetteró mai di chiedere perdono.
Comunque il capitolo é davvero bellissimo. Scritto da Dio e ricco di colpi di scena. Amo Jenny e Harry. E Lottie e Michael... Quei due devono mettersi insieme.
La fine mi ha incuriosito moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto e scusami ancora.
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]