When the sun dies
di Lily Sayuri

23/09/14, ore 19:16

Ciao! Allora, sono qui per lo scambio, quindi preparati u.u ! XD Purtroppo non conosco il fandom, però ho provato a considerare la storia come un'originale ed ovviamente non ci ho capito molto, ma va beh XD Mi piace il tuo stile, quindi non ho nulla da dirti sulla storia in sé, anzi! Non mi è piaciuto il corsivo... scrivere un'intera storia in corsivo non va bene. Il corsivo si usa per un pensiero, un ricordo, non per tutta la storia, quindi sistema il tutto. Poi ho trovato questa imprecisione: "«Quindi... posso considerarti allo stesso modo in cui ti consideravo prima?»" sarebbe meglio dire "«Quindi... posso considerarti allo stesso modo CON cui ti consideravo prima?»" , è solo una cosa di forma. Detto ciò, ti saluto e ti auguro il meglio fanciulla!*^* Un bacione!
-Shin

08/09/14, ore 22:54

Alur... Intanto kiau <3
Non ho riscontrato errori, e per questo ti meriti un dieci e lode, ma non esserne tanto felice, io gli errori, proprio non li calcolo, faccio schifo in grammatica e tutte queste cose qui... Quindi meglio se fai affidamento su qualcun altro c':
E come idea, non č male, non ho mai letto una fan fiction cosė, quindi all'inizio mi č sembrata strana, ma ho appoggiato in pieno questa tua idea. ULTEAR C'HA RAGIONE! E ha salvato la mia anima dall'oblio.
Bene, ehm... Che altro dire? Mi hai semplicemente stupita, e ispirata, prima d'ora non avevo letto una Jerza cosė bella, e piena di descrizioni, e FINALMENTE UN'AUTRICE CHE SI IMMEDESIMA NEI PERSONAGGI! Mai trovata prima d'ora, e quindi *le me č felice*
Bene, bene... Forse pure io mi metto a scrivere una Jerza, ma ho paura di fare un bordello, quindi... Non lo so, se la scrivo te la linko.

E scusa per il ritardo,
Io