Le lettere perdute
di psichepazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/04/16, ore 16:47

Wow... ^^
Che bella svolta! devo davvero ammettere che non me l'aspettavo.
Complimenti perchè come sempre riesci a terrorizzarmi (non sono ironica), davvero brava, descrizioni accurate e ben strutturate, terrificanti aggiungerei ;)
Come sempre (si, lo so, sono noiosa), aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci Elly

07/01/16, ore 17:10

Bellissimo capitolo! Mi ha fatto venire i brividi! Le descrizioni sono molto ben scritte e realistiche e la trama e le vicende sono sempre più intriganti.
Che dire... aspetto la prossima lettera!
Elly78456

10/10/15, ore 14:26

Questa storia sta diventando sempre più interessante!
Innanzi tutto mi scuso per l'enorme ritardo ma la scuola impegna molto!
Bellissimo capitolo! Chissà chi sarà stato a rubarle il divertimento...
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Al prossimo capitolo e bravissima come sempre! <3
Elly

27/09/15, ore 10:05

Ook, io sono nuova, e mi sono letta tutti i tuoi capitoli stamattina. Aspetto i tuoi prossimi capitoli, e perfavore, non perdere tempo con troppe persone, insomma, ci siamo anche noi, ed a me non piace aspettare... dimmelo se hai troppi impegni così ti aiuto! Ahahahahahahaha XD!! Va bhe, ci vediamo al prossimo capitolo! ;3

14/09/15, ore 01:28

Io porterei la bimba da un prete, nn da un medico ma da un prete e sopratutto l'orso entrambi per un esorcismo in coppia che te ne pare?
Kymyky: nn ti sbarazzarsi del orso 😒
sei crudele, della bimba invece posso sbarazzarsi?!
Kymyky: io spero che l'orso la uccidi
sei perfida e senza cuore!!
Kymyky: ti ricordo che parli col tuo lato sadico e perverso
già tu sei me...
kymyky: come farmi venire la voglia di infilati una forchetta nell'occhio
pke?
Kymyky: spero inutilmente di raggiungere il cervello
Mi sento offesa.... ma nn so pke...
kymyky: nn te lo dico. .. lo scriverò solo a Teddy
😒😱

14/09/15, ore 01:19

Ho cm l'impressione che nascerà una gelosia per Emily da parte di Teddy e di certo Emily e un'amica immaginaria, così ho capito io almeno, che dirti escluso che anche il tuo nome e inquietante...
kimyky: io sn il pg inquietante nelle tue storie sveta lascia decidere a me.... voglio l'orso nn mi frega il prezzo dammelo !!! 😍
nn dovresti fare paura? 😒
kymyky: te lo metto nella notte nel letto
😱 nn osare scienziata pazza
kymyky: aprirò l'orso e vedrò cosa ha dentro punto
ho paura

14/09/15, ore 01:09

Escluso che è molto bella la tipologia di scrittura poi è anche leggermente raccapricciante anche l'innocenza della bimba che dovrebbe essere una cosa dolce diventa inquietante ma lo è anche la tua avvertenza nella presentazione quella dopo l'attenzione... sembra quasi una minaccia... molto carino Teddy... nn mi avvicinero più ad un pupazzo

01/07/15, ore 21:11

Ho letto tutte le lettere d'un fiato!!!! Questa è sicuramente una straordinaria saga psico-horror e spero che continuerai perchè la curiosità diventa sempre più grande. Tutte le lettere sono scritte con un lessico ben ragionato e adatto alla pazza protagonista. non vedo l'ora di sapere il seguito

25/06/15, ore 19:30

Ciao! :) Seguo la tua storia da un po e mi piace da matti! Chiara: sei pazza u.u ( lo so non mi è venuto in mente altro LOL) scommetto che il coltello gliel' ha regalato Jeff! Teddy mi ha inquietato fin dalla prima lettera. Detto ciò....spero che tu aggiorni presto perché finirà che muoio dalla curiosità! (O per colpa di Teddy, che è a casa mia)**. A presto col capitolo :)

25/06/15, ore 14:06

Ehi! Chi se ne frega per il ritardo, l'importante è che sei tornata con questo capitolo... MACABRO! (In senso buono, ovviamente. L'aggettivo macabro per una storia horror è il top! O almeno credo ^^')

Questa lettera è stata particolarmente inquietante, già all'inizio Chiara dice che ha fatto fuori cinque o sei persone 0.o oddio! Sai, sei stata veramente brava a descrivere la vendetta della protagonista. Certo, la scena è toccante, uccidere prima un bambino davanti a qualcuno e poi farne uccidere un'altro a quella persona (costringendola tra l'altro), è veramente toccante. A parte che ho trovato quasi esilarante la scena dove Chiara vede Maria come una perfetta killer! Sa come sdrammatizzare la ragazza XD
E infine riprendo le parole della protagonista. Si la penso come lei: ci sarà da divertirsi, e ance parecchio! Visto che ancora la sua vittima deve morire (ah lei per lo meno non è sola, ha sua madre! Anche se è inchiodata al muro *shock*)
Vabbè finisco qui con questo commento! Ancora molti complimenti!

Tony ;)

22/06/15, ore 21:28

Wowowow... beh... che dire... brividii! Bellissimo capitolo! Le descrizioni sono stupende i fatti sono narrati in modo impeccabile!
Davvero non so cosa dire! È valsa la pensa aspettare così tanto perchè questo capitolo è magnifico!
In più questo periodo è difficile per molte persone quindi ti faccio i complimenti per essere stata di buona volontà e riuscita a tirare fuori un capitolo di questa portata!
Un applauso (anche se non puoi sentirlo) e un in bocca al lupo se non hai ancora finito gli esami!
Baci Elly♥

16/04/15, ore 21:18

owo beella, davvero
Lucy: posso venire con te, chiara?
lucy, non penso tu possa
Lucy: uffi :c
vabbè, cooomunque, molto molto bella, mi piace molto! ^^
insanekisses
Misa_Misa_666

08/04/15, ore 21:26

Siii... beh è poco dire che quando ho visto l'aggiornamento ho gridato di gioia!
Secondo me la casa in cui Chiara vuole andre non è poi così disabitata... spero di non sbagliarmi!
Complimenti corta ma essenziale, non vedo l'ora della prossima.
Come mi hai detto due giorni in montagna sono serviti!
In bocca al lupo per il proseguimento e io sarò sempre qua pronta a recensire!
Baci Elly♥

08/04/15, ore 19:11

Sencondo la casa non sarà propio disabitata ma ci starà pure Jeff o forse anche Liu questa è amsolo un mia opinione alla prossima

08/04/15, ore 19:08

Avevo ragione era propio eyeless Jack il coltello penso abbia portato Jeff almeno è quello che penso

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]