Fireproof
di gocciolepavesi

16/11/14, ore 14:05

biscotto ciao :3
Allora, il mio voto è:7
doveva essere 10, perchè è bellissima e ci sono i larry ma hai chiamato Nick "cavallo" e allora si è abbassata a 9, poi Harry lo ""odia"" e si è abbassato a 8, gli ha dato un pugno:7
però se ne fai una gryles puoi recuperare
-sinceramente tua, Uarrior

11/09/14, ore 00:32

É difficile trovare una storia che parli di un coming out senza essere scontata o prevedibile,in poche parole una os seria.Ma finalmente l'ho trovata. Ho praticamente amato questa storia, davvero é bellissima,ti coinvolge in pieno e poi mi sono divertita tantissimo a leggerla. Complimenti davvero, non mi dilungo perché potrei scocciarti ma é bellissima sul serio :D

09/09/14, ore 01:26

PRIMA PIANGO DAL RIDERE
POI PIANGO DALL'ANGST
POI ANCORA DAL RIDERE
E POI MI DISPERO NEL ANGST
HO DAVVERO PENSATO DI ESSERE BIPOLARE, MA BTW.
Mi é piaciuta troppo, e tu sai che io NON LEGGO MAI qualcosa sotto al rating rosso.
Mi ha davvero fatto troppo commuovere e fatto sentire esattamente quello che provavano i personaggi.
((Alla faccia del 'non so scrivere', ti prenderei a cazzotti in faccia, mi hai fatto un baffo)).

Sentiti FAB perché sto davvero scrivendo una recensione dopo MESI E MESI, just for you my love ❤️❤️

Ti prego, scrivine altre di OS così, perché sei davvero brava, non pensavo che fossi davvero capace di scrivere a questo livello, mi hai stupita molto stasera❤️❤️

Im proud of you my lil angel, tanto sesso gay e tvb ❤️❤️