The Story Of Evil
di AisuAme03

10/09/14, ore 11:13

Ciao^^
Dunque, la le canzoni della saga del male sono le mie preferite*-* e servant of evil in particolare. Tutta colpa di quella canzone se ho una piccola fissa con Len u.u
Len-chiamala piccola...
Aemh. Questo è un altro discorso.
Ho visto il titolo e l'ho letta subito perché se ci sono di mezzo i Kagamine ci sono anch'io xD
La storia in sé per sé mi piace. Hai reso bene i personaggi e ora non aspetto altro che la parte dei fratelli. *-*
A dir la verità cercando su youtube ho trovato anche la reverse version di daughter of evil e servant of evil (maid of evil e prince of evil) ^^" ma solo dei Kagamine, delle altre canzoni no. Farai anche la storia basata su daughter of reverence (Meiko)?*-*
Non ho visto errori, il che è un bene.
Credo che questa storia sia una delle più difficili da rendere visto che è piena di sentimenti. (mamma, quanto ho pianto alla fine di servant of evil. T.T)
Bon, se il prossimo capitolo esce il 15 lo aspetterò e forse contribuirà a rendere più allegro (stiamo parlando della saga del male come fa essere allegro? Ndlen) il primo giorno di scuola.
Ja ne!
P.
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 11:23 am)

09/09/14, ore 10:39

Beh,che dire? Vocaloid e Hetalia insieme sono il mio sogno.
E tu cara sei riuscita ad aggiustarmi la mattinata,con questo primo capitolo!
Adoro il modo in cui hai impostato i personaggi: ognuno è perfetto nel proprio ruolo!
Adoro questa storia e spero che aggiornerai presto, sono proprio curiosa!!!
...Se proprio devo fare la pignola ti segnalo un ''saplavano'' al posto di ''salpavano'', ma che dire? Errare è umano, errorini di battitiura si trovano in ogni fanfiction!!!!
Beh,ti saluto! Ci vediamo al prossimo capitolo!! Non vedo l'ora di scoprire un po' la storia del nostro Ludwig!!
(Io personalmente aspetto con ansia Daughter of Evil per vedere un Feliciano mooolto crudele!!) XD
Un bacione,
Fra