La Vie En Rose

23/09/14, ore 13:37

Uhm..
Sì, eccomi.
Uhm...
Sì, so che sono in ritardo.
Uhm...
Dovrei chiedere perdono? ...Mi sa di sì. Yucchan, scusa!! So che faccio discretamente schifo come recensitrice - quando mai ho dimostrato il contrario? *sigh* - ma almeno mi sono fatta perdonare a dovere! No? NO?! *sguardo disperato*
Ehm, la recensione? Quale recensione? [autocit.] Ah, sì, giusto. Questa. Allora, tip off!

Tu ormai ben sai che io fangirleggio sulla AkaFuri come un orso davanti al miele. E tu sai sempre parlare così bene di questi/e due (genderbend o meno, poco importa) che leggere è sempre un piacere.
La loro quotidiaità è un qualcosa di dolcissimo, fluffoso, può pure parzialmente competere con la MuraHimu. Parzialmente, eh. Sono maledettamente diverse, eppure stanno così bene insieme che vederle anche solo accanto è amore allo stato puro.
Anche se Furihata sta facendo le pulizie, probabilmente quasi spettinata e un po' rossa in viso. Akashi avrà un bel spettacolo - un po' la invidio. Mi chiedo solo: ma 'sta disgraziata non l'aiuta? O è impedita a fare le pulizie - probabile? X°D
Dall'altro lato c'è la romanticheria quotidiana di Koyuki, il suo trovare un poco di dolcezza in ogni minima cosa, anche nella più sciocca forse. Così come il suo canticchiare. Probabilmente a chiunque verrebbe voglia di ridacchiare, eppure Akashi perdura nel tentativo di non farlo. E dimostra che, con tutti i pregi e i difetti, la ama. A parole. Dritta e schietta.
Ma siamo sicuri che sia giapponese? In effetti, quei capelli rossi...

Insomma, una dolcezza. Tenerosa, fluffosa oltre ogni limite. Perché, come donne, ci fanno una bellissima figura. E tu con loro.
Quindi, complimenti. Una storia, anche se breve e (quasi) priva di dialoghi, è piena di parole dolci che fanno sciogliere il cuore. Davvero, altre cento così!

09/09/14, ore 23:54

Oh, quanto amo le tue storie! Ogni volta che vedo una tua fanfiction shoujo-ai mi si illuminano gli occhi!
Loro due sono un amore, ed è bello vederle in sprazzi di vita quotidiana, le fanno sentire più vicine a chi legge. D'altronde sono situazioni che magari vivono molte donne (e anche uomini!) che leggono.

Ci tengo a farti i complimenti, e ora che ho un po' di tempo libero posso andare a leggermi le altre tue fanfiction!
Grazie perché riempi di amore al femminile questo fandom che non ne ha mai abbastanza <3

09/09/14, ore 16:46

Non sono l'unica che alle foglie marrone e rossa ha pensato alla AkaFuri? Un dettaglio che pensavo tornasse invece: Ehi, te lo sei inventato tu. ma ci stava! ... Non è vero, ciò e tra lasciandolo passiamo alla fan fiction. MA CICCINE LORO! Vieni qua Furi bella che ti punipunizzo le guance! ... Più o meno mi hanno trasmesso questo, o forse è megliomdire 'ha'? Akashi lo odio tantoeppure da donna sento che lo Amedeo, mi ricorda molto Five, per quanto si dovrebbe chiamare Shiro-shi, avendo lei i capelli bianchi e non rossi come il nostro imperatore xD anche se non credo che a Five dispiacerebbe possedere un nome anziché un numero; a parte questo, sei arrivata preima tu su efp che io su livejournal, che sinceramente non preferisco dato che qui posso lasciarti con più tranquillità una recensione u.u tirando i dadi della situazione: adoro come tu descrivi questa coppia, amo questa storia dai tratti sopraffini (ho sentito la sensazione dell'autunno sulla pelle... E ora tutto è meno che autunno xD) e... La amo u.u
Good job, cara.
Here we Go!

P.S. qualunque parola strana è causa del correttore automatico del tablet.