You, me and the baby.
di Fonissa

19/09/14, ore 15:36

Credo di essere la prima a fare una vera e propria recensione, del tipo 100 parole per questo capitolo, ahimè.
Te l'ho detto che sarei passata, no? c:
Parliamo di questo capitolo. A mio parere, il tuo modo di scrivere è perfetto, mi piace, è fluido e scorrevole, non è come quelle storie che devi rileggere dieci volte la stessa frase, ma con piacere ho notato che in questo fandom non ci sono davvero fanfiction catastrofiche, menomale.
Solo una cosa: per me, hai esagerato con lo spazio temporale. Insomma, ci troviamo alla sconfitta di Gea e poi quattro mesi dopo, è esagerato come salto temporale. Che è successo a Nico e Percy, in tutto quel tempo? Nico come ha reagito, appena scesi dall'Olimpo? Insomma, potevi allungare questa fiction con delle domande abbastanza banali, potevi buttarci giù due-tre capitoli, ma lasciamo perdere.
Sono curiosa di sapere come continuerà la storia, spero che aggiornerai presto.
Gaia_chan.

11/09/14, ore 17:57

ciao, mi piacciono le percy x nico, se poi aggiungi la nota mpreg vado in brodo di giuggiole...*-*
scrivi bene e la lettura risulta fluida, continua così.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Hikari

09/09/14, ore 12:11

ATATATATATATATATATATA... TATATATATATA. NICO É INCINTO LALALALALALALALA HSNSKSNSOSJSOSNSSSNWSS. MA QUEI "TI AMO" ALLA FINE?
DEI, SONO IN MODALITÀ FANGIRL JSJSKSKSNSKKKS.

09/09/14, ore 11:48

Che bello Percy diventerá papà, un papà un po strano eheh però mi piace.
Il capilo è molto bello, aspetto il prossimo baci Deadly special
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 11:49 am)