Pull the trigger
di Bloodlines

18/06/17, ore 21:49

bella storia complimenti! Mi piacerebbe tanto leggerne un seguito, pensi che la continuerai o finisce cosė?

12/03/16, ore 00:11

bene bene bene che dire? :3
direi che sono molto colpita hahahaha appena ho letto "Lara Croft" (per quanto amo i suoi videogiochi) sono rimasta un po' spiazzata (boh non ce li ho mai visti insieme hahaha), ma comunque sia mi è piaciuta assai *W*
molto molto bene! scrittura e tutto il resto complimont :D

04/10/14, ore 12:13

SalveH, sono Aricchan Ramos 4 o semplicemente Ari.
Bene, sono molto contenta di aver trovato una fanfiction su FarCry 3, perché non ce ne sono molte in giro. Finalmente qualcosa in italiano!
Poi, se nella fanfiction su FarCry 3 in questione c'è anche Lara Croft, la cosa mi manda veramente su di giri. Io amo i Tomb Raider, sono i miei videogiochi preferiti assieme a FarCry 3, appunto.
La storia mi è piaciuta, mi è piaciuto come scrivi: in modo corretto e molto comprensibile. Mi piace anche la cosa dell' "o uccidi o sarai ucciso", non so precisamente perché...
Boh, finiamo lo sclero prima che cominci a blaterare cose senza senso.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Besos <3
Aricchan

13/09/14, ore 17:42

Bellissima, complimenti!
Sono molto contenta di aver finalmente trovato una bella fanfiction di Far Cry 3 anche in italiano. Ed anche il pairing è molto interessante, sarebbe fantastico poter leggere un seguito!