Hang over the tacos, Link!
di Itsaminilisa

...
Una parola.
Solo una.
GENIO!
Aiuto, sto morendo dalle risate, datemi una mano!
Questa è la... Cosa più assurda e divertente del mondo!
Okok... Mi devo calmare...
Zelda che shippa Ghirahim e Link?
YAOI EVERYWHERE!
Uuf...* prende un bel respiro*
Dai, devo riuscire a scrivere qualcosa di serio e a non sclerare...
Impossibile!
Non ho mai visto l'immagine di cui parli, magari andrò a cercarla.
Ah, per tua informazione, devo essere morta(più volte) al "sbuffa il nostro ballerino gay".
Effettivamente... È gay abbastanza palesemente ( ciò non toglie che in molte fanart sia un gran fig... Niente!)
Link è passivo! Woahh!
Anche perché non credo sia facile immaginare Ghirahim passivo. Non so perché, ma io non ci riesco.
Boh, sarò strana io...
Altro da dire?
Nulla mi sembra, non ho notato errori grammaticali( ma io sono io, quindi non si può mai dire) quindi ti saluto, Ciriciao gente!

05/05/15, ore 21:09

Sono... confusa...
Ho, beh.
E' stata divertente, ho riso dalla seconda frase in poi XD hahaha, Link e la 'voce fuori campo' e Zelda che si diverte a guardare i due che si sbaciucchiano XD

Tacos e.e

Sono confusa comunque XD

22/11/14, ore 23:32

Questa one-shot può essere riassunta con 3 ma semplicissime parole: WHAT THE HELL. (Per non usare brutti termini :3) L'ho vista anche io la foto che ti ha ispirato questa storia no-sense, e l'mmagine di Link col sombrero mi fa sempre sghignazzare :'D E il fatto che tu abbia tratto una storia da quella...cosa (:'D) prova che tu hai davvero una grande immaginazione! Inoltre, io ce la vedo UN CASINO Zelda che si mette a "shippare" Link e Ghirahim , lì, sulla scena. Ghirahim è ovviamente gay, mentre Link..beh, non si fila Zelda, Midna, Iria, Malon, Faih(?), Saria, Ruto, Cia(!) ... è gay è gay :'D C'è chi trova stupido questo tipo di storie, io lo amo. Hai la mia stima.
-Zelda_Shooter

09/09/14, ore 13:14

Non ha... Un cazzo... Di senso... Ma va bene così!! Ho insistito perché la pubblicassi e ho fatto bene ahah!! Link gay noooooooo!!!!! L'eroe, il prescelto, non può!! Non si può tradire Zelda per Ghiraim!! E il bello e che Zelda ci gode pure a vedere la scena.
Elfo lo sai che mi fa arrabbiare, stavolta sarà difficile perdonarti ahah!! Ma perché dici che Hylian non è? Se è perché sono ancora troppo indietro in Skyward per capire non dirmelo.
Però è vero, Ghiraim si atteggia sempre come se sapesse di essere il più figo e questo mi ha mandato in bestia più di una volta. Volevo prendere il posto di Link e attaccarlo senza pietà!
Bello anche il dialogare con la voce fuori campo, dà più l'idea del comico. Mi è piaciuta molto.
Tra un po' arriverà anche una mia fic che rovinerà un altro momento di Skyward ahah!! Sono diabolico!!
Questa fic mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto anche sorridere, un po' schifare quando Link e Ghiraim si baciano. Disgustoso!
Davide

09/09/14, ore 13:10

...
E' la cosa più bella e divertente che io abbia mai letto!
No, sul serio, sono seria, è fantastica! *forse esagero?* Ma partiamo dall'inizio: per quanto questa fic possa essere corta, lo adorata! Scritta bene, a parte un piccolo errore: la frase "Proprio in quel mentre..." forse volevi intendere "Proprio in quel momento..." vabbe', alla fine è un piccolo errore di distrazione che volevo farti notare. Tutto il resto è ok, il testo scorre in modo fluido e non annoia per niente :D
E' proprio una di quelle fic che ti fanno tornare il sorriso... e fanno uscire qualche risatina dalla bocca ;)
Poi vediamo... oh, hai messo la mia OTP preferita :D! Punto a favore per te, cara. Sappi che Ghirahim e Link sono la mia coppia preferita *aw, sono perfetti insieme!* e immaginare che ballano il tango insieme... xD forse sarebbero dei ballerini perfetti, sopratutto Ghirahim. *e se lo conosci per bene sai cosa intendo, ha ha*
E poi... il bacio! Aw, il mio cuore... *^*
E, oh santa Hylia, da quando a Zelda piacciono gli yaoi? xD Hai capito la principessa...!
Secondo me, avrebbe preso Ghirahim per i capelli per poi squartarlo vivo ouo
Comunque, penso di aver capito a quale immagine ti riferisci ;) e adesso... io ti saluto :) *non so cos'altro dire, sorry xD*

Un abbraccio,
GirlMoon ^^
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 02:01 pm)