Solo l'inizio ...
di Mrs_Who

25/07/16, ore 15:33

Ciao mrs_who, vorrei ringraziarti di avermi parlato di questa storia di una coppia canon della serie Dragon Ball. Oltre a essere una coppia canon, e una delle prime coppie da me shippate nella serie. Per prima cosa vorrei dirti che, almeno secondo me, hai tenuto la caratterizzazione esatta dei personaggi. Bulma, nonostante molto spesso sia forte e appaia menefreghista, poi dentro di sè ( e lo abbiamo visto in diverse scene) sa stare davvero male. Non è insolita alle lacrime e molto spesso scoppia come un uragano per la rabbia. Anche Vegeta e dentro la caratterizzazione. Quando ho letto i suoi primi pensieri, appena uscito dalla gravity room finire con 'quella donna' me lo sono proprio immaginato nel mentre in cui lo stava dicendo.
Ho scorto però alcuni erorri di grammatica con un sè scritto senza acceto o lo spazio sia dopo che prima della punteggiara, sia questa virgola o puntini di sospensione. Mi avevi detto che questa storia era stata scritta tempo fa, perciò non so se ancora scrivi così o meno, ma avendolo notato ho pensato di dirtelo. Anzi mi farebbe piacere, se vuoi, sapere che cosa ne pensi. Grazie ancora.

01/11/14, ore 16:01

Ma che carina questa fanfiction! Non mi è dispiaciuta, lo ammetto, mi è piaciuta molto rispetto alle tante altre storie che ho letto sul loro primo "contatto". Hai rispecchiato al meglio i caratteri dei personaggi, a partire dal fare sensuale di Vegeta e dalla fragilità di Bulma riguardo l'uomo. Mi ripeto, questa storia è molto carina, complimenti.
Un saluto,
Luana394

10/09/14, ore 01:17

[avvertimento: non sono ubriaca, sono solo stanca, e quando sono stanca scrivo cazzate]
Va bene. Voglio farlo. Ora.
Voglio rendermi antipatica e farmi odiare da tutti, o meglio da tutte le fan, ma sento proprio il bisogno di farlo. Si, linciatemi, ma devo porre questa domanda che mi gira in testa da un po', ma che non avevo il coraggio di fare perchè, alla fine, i gusti son gusti.
Ma mi devo sfogare, sento che è giunto il momento.
La questione è: il morso. Ora: perchè? Perchè vi piace tanto il morso? Sta diventando (forse lo è già, non sono pratica di fanfiction) un clichè il morso di Vegeta a Bulma. Perchè? E' forse un vampiro e non ce lo ha mai detto? E' una cosa che "fa figo" o "fa sexy"? E' una scia lasciata da Twilight? Seriamente, non sono sarcastica, ho solo voglia di capire, perchè a me questa cosa del morso proprio non mi dice nulla. Non lo trovo figo nè sexy, non mi pare un simbolo d'amore e non penso che sia IC un Vegeta che sceglie la compagna per la vita, figuriamoci con un morso, ben evidente a tutti. Poi Bulma, che ci tiene all'aspetto, non credo che permetterebbe a nessuno di stamparle un livido sul collo! Ma questi possono essere anche gusti miei. E' che vorrei capire, davvero, cosa c'è di tanto speciale nel morso da essere così gettonato nelle storie!
Bada bene: la recensione non è negativa. La storia mi piace, è ben scritta, specialmente se è la prima volta che scrivi, complimenti!
Forse è la mia rigidità che non mi fa capire queste cose, a me piacciono le storie che mantengono i personaggi IC, ma mi rendo conto che non è necessariamente un pregio... però, insomma, il morso, proprio non lo comprendo, insomma, ecco.
Ok, basta, mi sono sfogata, sono felice e consapevole di stare per lasciare questo mondo *schiva coltelli che piovono da tutte le parti* si si, ok, me ne vado, non siate permalose!!! Anch'io amo la coppia Vegeta/Bulma, proprio come voi!!! :'D
*schiva oggetti contundenti di vario tipo e scappa facendosi scudo con il pc*
Spero di non essere stata troppo rompiballe... Adesso vado a farmi togliere questi coltelli dalle braccia e dalle gambe. Non sono brava a schivare. ...Toh, ne ho uno conficcato nel cranio! Aspetta... oh mio dioskdljkfskhfksncdkssjkdfh

09/09/14, ore 13:44

Ciao :)
Sono lieta di conoscerti. Un'altra fan della coppia Bulma e Vegeta. Dire che li adoro è davvero troppo.
Sai pochi giorni fa ho pubblicato anche io una ff su questa coppia meravigliosa e proprio sul loro primo bacio. Per essere la tua prima ff, hai fatto un ottimo lavoro! Davvero, credo che migliorando ancora di più con l'esperienza potresti diventare una bravissima scrittrice. E ti ripeto che come prima volta è andata abbastanza bene. Hai scritto il tutto con particolari e descrizioni! Continua così ^.^
Alla prossima :)
Baci StarDoll95