The Bodyguard
di metamorfosj

05/01/15, ore 12:55

Wow...ammetto di essere una Darry shipper dall'inizio hahaha! Ce,mi ha fatto mancare il respiro con quell'ultima "occhiata" da parte di Harry!! Dio ti prego continua!!

20/11/14, ore 20:32

Buonsalve! Allora, ho deciso di commentare tutti i capitoli che mi mancavano in una sola volta, spero non mi vorrai male.
Prima cosa, sbaglio o le tue amiche di Darcy e le mie due ragazze mezze buone mezze cattive hanno nomi simili? Ahahahah coincidenze assurde.
Seconda cosa, mi sfugge il motivo per cui tutti i titoli dei tuoi capitoli iniziato con "Dove Darcy..." ma forse lo capirò più avanti.
Mi spiace che i capitoli siano così corti, si fa in tempo a capire la storia che è finito. Quarto, attenta che tendi a sbagliare qualche parola, forse è solo battitura, ma per esempio nelle ultime frasi di questo capitolo hai spagliato i nomi dei protagonisti e mentre leggevo sono rimasta frastornata perchè pensavo di essermi persa un personaggio ahahah
Per il resto è ottima, aspetto i prossimi capitoli.
Baci, Dray xx

Ciao cara! Allora, come promesso eccomi qua. Ti avverto, io non sono la solita "fabbricante di recensioni". Incominciamo: Ci sono errori, è vero che li posso contare sulle dita di una mano, forse forse di una più un dito, ma è anche vero che sono di tipologie diverse. Tendi a usare sempre le stesse parole e così in una frase ci sono due "realtà" (per farti un esempio). Dovresti cercare di arricchire il tuo vocabolario con i sinonimi (tranquilla succede anche a me). Poi nella prima parte del capitolo ci sono due errori di grammatica: hai scritto "stuoli" di fa, ma è "stuola" di fan. Poi nella stessa frase hai messo "degli" scenari, ma leggendo stona (qui è anche sintassi) e quindi ci sta meglio "dei". Poi ne ho trovati ancora uno o due di questi, ma ora non sto ad elencarteli tutti, se rileggi sono sicura che li trovi!
Sulla parte dei dialoghi non posso dirti niente perchè qui non ce ne sono. La trama è ancora vaga e quindi per ora mi sembra buona anche se la parte del serial-killer che uccide la sua famiglia (e lei ora è ricca) mi ricorda Batman e quindi mi sembra una cosa già vista, ma questo è un mio parere, non volermi male!
Proverò a continuare a leggere e vediamo come prosegui, ma ti avverto è difficile sorprendermi ;)
Baci, Dray xx
P.s. Ora tocca a te darmi un tuo sincero parere!

15/11/14, ore 23:09

La trama incuriosisce e la storia è molto bella. Adoro il nome Darcy *-*

Buonasera!
Questo capitolo è molto carino, non succede niente di particolare, ma è scritto bene e mi piace. L'unico "difetto", forse, è che è un po' corto, però beh, si può sempre aggiustare questo problemino, basta allungare un po' i capitoli, raccontando più avvenimenti, così da renderli ancora più interessanti.
Il tuo stile mi piace, è scorrevole e semplice, utilizzi un buon lessico e inoltre non annoi il lettore. Non ho notato errori grammaticali o ortografici, quindi punto a tuo favore!
Il banner è davvero molto bello, quindi complimenti alla creatrice! (Non so se l'hai fatto tu ahah)
Beh, non ho critiche o consigli da darti, quindi mi dileguo lol
Ti faccio i miei complimenti e continua così!
Un bacio x

Ho letto solo il primo capitolo e mi piace tantissimo ,leggero' gli altri e ti faro' sapere ;)

ehi ciao c: sono Fjuorescent di twitter e scusa se sono passata solo adesso, ho avuto dei problemi e non mi sono potuta connettere.
Ho scelto questa fra le tue storie perchè era quella che mi incuriosiva di più, finalmente una protagonista badass che merita! c: adoro il personaggio di Darcy, è originale e decisamente simpatico, quindi altri punti a favore! Inoltre la storia sembra anche lei nuova e non ripetitiva e clichè come le solite che io non sopporto.
Rileggendo ho trovato due tre piccolissimi errori di battitura, ma nulla di che, per il resto fai davvero invidia per come scrivi, le parole scivolano e i periodi si leggono con facilità, tanti tanti complimenti!
Lu xx

Ciao! :)
Mi piace moltissimo questo capitolo tu scrivi da favola!
Hai delle belle idee, non ci sono errori di grammatica e i particolari che aggiungi nelle descrizioni sono molto interessanti.
La tua storia e il tuo modo di scrivere non annoiano per niente.
Continua così.
Un bacio.

Mi piace molto questa storia, è diversa dalle solite ff e non vedo l'ora di vedere come proseguirà.
Mi piace molto come scrivi e il fatto che i capitoli non siano troppo lunghi fa scorrere velocemente la lettura.
Cosa devo dirti, sbrigati ad aggiornare AHAHAH
Baci, L.

Ciao bella,
Sono di nuovo qua come promessi, sono @poseey_ da twitter, d'ora in poi eviterò di scriverlo ok?
comunque mi piace sempre di più, come ti ho già detto nella scorsa recensione è originale, una trama che non ho mai visto prima d'ora ed è solo un punto a tuo favore. Le descrizioni sono ben fatte e il tuo modo di scrivere è scorrevole e corretto, il lessico è ampio e la storia mi piace sempre di più.
Quindi che dire, continua così e avvertimi quando aggiorni che passo più che volentieri.
Alla prossima El.

Se ti dico che più vai avanti più mi piace? Dico davvero, trovo che il tuo modo di scrivere sia molto scorrevole e senza errori grammaticali, davvero lo adoro. Spero aggiorni presto perchè questo capitolo mi ha messo molta curiosità, e sono soprattutto curiosa di vedere come andrà con Harry al suo fianco.
Che dire, continua così!
A presto.
-Marti

Eccomi qui, ho appena finito di leggere e devo dire che per ora la storia mi piace molto!
Mi incuriosisce perchè non è una delle comuni storie, è originale e questo mi fa piacere!
Ho letto che nel prossimo capitolo entrerà in scena Harry, perciò non vedo l'ora che aggiorni,
Un bacio xx

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Scusami se non sono passata subito ieri sera, ma eccomi qua.
Allora mi piace, è decisamente originale ed è bello per una volta tanto trovare una storia con una trama che non sia uguale alle altre. Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e ora corro a leggere il secondo capitolo e ad inserire la storia fra le seguite.
Avvertimi quando aggiorni ok?
Alla prossima El.

ehy c:
la storia è molto bella e scorrevole,non ci sono errori ed hai delle idee grandiose.
spero che aggiornerai molto presto.
complimenti!
un abbraccio.
michaelismylifeline.

Allora, devo dire che, anche se è appena cominciata e perciò non posso dire molto, la trama mi piace. Spero continui presto perchè non vedo l'ora di scoprire come si sviluppa la storia, poi adoro il personaggio di Darcy, mi rispecchio molto in lei, forse perchè anche io vorrei diventare scrittrice e sono abbastanza timida (purtroppo non sono bella come lei, a proposito bella scelta anche per la protagonista), quuindi che dirti, continua così che stai andando benissimo :)
Un bacio.
-Marti