Someone
di setton

12/09/14, ore 22:21

Sto affogando nei feels. Ho letto su tumblr teorie che non dovevo leggere su Marco e ora sono triste. L'ho letta di proposito quest'angst. Voglio dire Jeanmarco + Angst = lacrime assicurate. E' adorabile il piccolo accenno di Jearmin alla fine. Mi ha messo un'ansia assurda. Povero, perchè sempre Marco deve crepare. Sarei curiosa di leggere una fanfiction in cui Jean muore e Marco si dispera. Sto vaneggiando quindi vado. Ciao <3
Threeara-Alex

12/09/14, ore 00:29

Ti avevo fatto una recensione fighissima, giuro. Era anche lunga una quaresima.
E poi si è cancellata... Sto leggermente sclerando.
Va bene, ricominciamo!
Devi sapere che io so che ogni volta che entro in questo fandom ne esco distrutta, eppure tu sei andata oltre: hai preso il mio cuore, l'hai schiantato a terra e poi ci sei saltata sopra fin quando non l'hai ridotto in briciole.
Non contenta del risultato, hai raccolto tutto ció che ne restava e gli hai dato fuoco.
La cosa che più mi ha stupito di questa storia è stato l'accenno di ArminxJean. Non me lo asoettavo affatto!
Comunque credo che la tua intro violi il regolamento... Andrebbe decisamente cambiato.
Quindi... Bhá, io me ne vado u.u
Ma sappi che la mia prima recensione era assai più bella, e sto odiando il mio stupido telefono per avermela cancellata >_<
Alla prossima! ^_^
-Fantasy25-

09/09/14, ore 15:53

Ciao setton!

La tua storia mi piace molto, è scritta bene, le emozioni di Jean si sentono abbastanza...
Ma allora, perchè questa bandierina bianca?
Beh, per il semplice fatto che MANCA L'HTML!!! Ma perchè la gente non capisce che non è il male assoluto?

Anche la "descrizione" della ff mi ha lasciata parecchio perplessa... cioè, qua anche bastato scrivere "Riuscirà Jean a riprendersi dalla morte di Marco?"

Però, dai, non mi sembra molto giusto lasciare la descrizione a sè stessa. Del resto, la descrizione serve proprio per convincere le persone a leggere la fanfiction!

Poi, vogliamo parlare del finale? Mi sembra incompleto. Veramente, mi ha lasciato un senso di vuotezza assurdo.
Ti consiglio di concludere in maniera diversa, che ne so:

"Jean si fermò a guardare il cielo. Sapeva di non essere più solo, sapeva che Marco era, e sarebbe stato per sempre con lui."

Ok, so che non è un granchè, ma era solo un piccolo esempio di come si potrebbe concludere una ff così, quindi ti prego, riscrivi il finale! O se proprio non ne hai voglia, metti tra le note "Incompleta"!

Spero di esserti stata utile, alla prossima!

Yuno_Chan :3