You look at me like you could save me
di Macy McKee

25/10/14, ore 00:43

Io mi ero ripromessa di passare da queste parti e infatti trovo poi queste bellezze.
Nyssa al Ghul io la conosco dal comics (e soffro di una contaminazione fortissima al riguardo) ma il rapporto con Sara mi ha sempre incuriosito e trovo che tu l'abbia reso bene in questa drabble.
Sara è cresciuta in un mondo "normale" e per quanto possa essere cambiata, la sua speranza brilla sempre più forte di quella di Nyssa - l'erede del demone, già destinata alla nascita, come Talia.
Di te mi piace lo stile con il quale muovi i personaggi, evocativo, ma senza esagerare; nella sostanza, un'altra bellissima storia.
Complimenti! ♥♥♥♥♥

*porge wafer alla nocciola*

18/09/14, ore 11:30

A parte il fatto che la mia OTP di Arrow è l'Olicity - ♥ - ammetto che, per quanto non abbia mai approfondito la faccenda di Sarah e Nyssa - probabilmente perché i produttori stessi non l'hanno fatto, trovo che questa flashfic sia una perfetta interpretazione dell'animo dell'erede del demonio, che ad un primo impatto mi stava sulle scatole, ma che poi è diventata, beh, ecco, accettabile.
Ma, senza parlare delle mie seghe mentali, ti faccio i miei complimenti, perché hai preso un personaggio di cui hanno dato poco e niente e sei riuscita ad esprimere quello che è il suo pensiero in modo impeccabile.
Ancora complimenti,
blue :3

18/09/14, ore 10:19

Bellissima double-drabble, molto profonda piena di amore. Nyssa è un personaggio che mi ha sempre incuriosito e ce la vedo proprio bene con Sarah. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Nyssa e Sarah (come la vede lei): l'oscurità e la luce.
Proprio brava, complimenti!

Danila

10/09/14, ore 15:38

Ciaoo:D Eccomi qui, in questa double-drabble (non so nemmeno cosa sia, ancora, ma vabbe') *-*
Devo dire che già il titolo di per sé è veramente bello, molto d'effetto, e sei riuscita a collegarlo alla perfezione con la trama in sé:)
È una fanfiction introspettiva, come appare scritto nelle note, e pertanto è difficile cimentarsi in questo genere, far provare ai lettori le stesse emozioni che si vogliono trasmettere: mi sono sentita catapultata nella storia, ad immaginare Nyssa mentre pensava a Sarah; sembrano l'una l'opposto dell'altra e, di conseguenza, si completano a vicenda.
Non avevo mai letto una storia femslash, ma mi piace sperimentare generi nuovi e ti ringrazio per aver postato questa fanfiction:3
Complimenti:')

09/09/14, ore 19:00

Ok, ammetto che la prima volta in cui è entrata in scena Nyssa ero rimasta perplessa dalla reazione di Sarah che la saluta subito con un bacio, ma devo dire che le ho sempre viste bene. Molto più di Sarah con Oliver, una coppia che non ho mai sentito, ma ammetto anche che tifo per Oliver e Felicity u_u
Mi sorprende sempre il modo in cui riesci a gestire queste piccole perle, perché, davvero, in poche e semplici parole riesci a trasmettere tantissimo.
Mi è piaciuto come hai descritto il loro rapporto luce/ombra che trovo azzeccato e anche il fatto che Nyssa non cambierà perché come dici tu lei è il male, ha visto troppo ed è proprio figlia del demonio, visto come viene descritto il padre.
Cit: “Ti ha ricordato te stessa, che in bilico fra i mondi hai sempre vissuto.” Vero, vero e assolutamente perfetto come inizio! Sarah per aver incontrato faccia a faccia la morte, Nyssa perché è la morte stessa.
Non ho atro da dire, perché è una flash splendida, introspettiva, che riesce a cogliere bene l’essenza del personaggio a mio parere!
By Cleo^.^

09/09/14, ore 17:33

Wow...di solito nn leggo quasi mai qst storie tipo pensiero...ce nn so cm spiegarmi...di solito leggo storie cn una stramae dei dialoghi ma questo mi piace...solitamente leggo sull Olicity..ma mi piace anche questa ship...meno male pensavo di essere l unica pazza(nn che tu sia pazza ma...ok lasciamo stare)....alla prossima...kiss