La sublime sfrontata bellezza
di La Figlia Della Luna

30/09/14, ore 12:42

Ti ho già espresso il mio parere riguardo a questa poesia già quel giorno quando ero mezza dolente però ho sentito di nuovo il bisogno di tornare a leggerla perché è davvero bellissima! Con poche parole sei riuscita a delineare una persona dall'aria oscura ed enigmatica e ricrearla nella mente del lettore. Forse sarà per via dei temi trattati o la cura ma la trovo molto più matura rispetto alle altre long fic, davvero complimenti <3

13/09/14, ore 14:40

Wow, che componimento magico, e dire che l'hai scritta di getto!
Mi piace molto la descrizione che hai dato di questa "entità" (non ho altri termini per definirla meglio): stupenda, misteriosa, enigmatica, che affascina e turba al tempo stesso.
Mi fa pensare ad una sorta di "dark lady", solo al maschile...un "dark lord", ecco. Ahahah!
Vabbè, comunque... ho aggiunto questa poesia alle preferite, spero ti faccia piacere.

LeeShiHo

PS:  Una sola cosa: io sui primi versi sostituirei "pudore" con "vergogna". E' un'impressione mia però, puoi anche non seguire il mio consiglio, tanto la poesia resta bella comunque.

09/09/14, ore 19:47

Complimenti, hai saputo ricreare nella mia mente ottime immagini con le tue parole... ho visto tutto nella mia mente, tutto ciò che hai descritto nella poesia. TRa l'altro la trovo un po' dark!
Ho notato solo un errore: "così" si scrive con l'accento e non con l'apostrofo.
Brava!
A presto :)