Step by step - The End -
di layla84

26/07/11, ore 14:50

Ed ecco la conclusione perfetta per questa trilogia!! Scrivi meraviglisamente!! Spero di leggere al più presto qualcosa di tuo, che come vedi sei finita tra i miei autori preferiti!! ;)

21/03/09, ore 17:10

bellissima. ho appena letto tutta d'un fiato la serie da: "come deve andare" a questo one-shot e la trovo semplicemente bellissima. Complimenti!

02/10/08, ore 22:27

Ho letto "Come deve andare", "Step by step” e “Step by step - The End” tutte in un fiato, insomma le ho letteralmente divorate, e sono MERAVIGLIOSE. Non ci sono parole per descrivere quanto sono belle, quanti sentimenti sei riuscita a farmi provare leggendole. Sono anni che leggo ff ma pochissime sono riuscite a scatenare in me tante sensazioni diverse tutte in una volta. Inutile dire che finiranno tutte e tre nei miei preferiti ^_^ . Sei davvero bravissima e scrivi davvero molto bene. Spero di leggere presto i due cap. extra.

29/09/08, ore 19:38

Stupendo qusto capitolo!! Come la storia dall'inizio, del resto...mi piace proprio molto il tuo modo di scrivere ** voli tra i miei autori preferiti! =) continua così!

28/09/08, ore 13:27

MMMMMM....bellissimo anche questo capitolo,come tutti gli altri.ti ringrazio tanto per aver scritto del loro "annuncio"al mondo magico,lo desideravo tanto....a questo punto aspetto le altre storie che ci hai promesso.....a presto!!!!

28/09/08, ore 13:01

Oh che bello!!Mi piace proprio questa conclusione!E come Harry ha risposto al ministro..c'è solo una cosa da dire:finalmente!! Aspetto gli extra..ma senza fretta..con il poco tempo che ho rischio di perdermeli!!Alla prossima ^^

28/09/08, ore 12:55

bellissima ho letto anke le altre e mi disp di non aver commentato. è molto bello il punto in cui harry parla con il ministro e non si fa mettere i piedi in testa in nessun modo e da nessun'altro. non vedo l'ora di leggere anke gli altri extra della storia. ;-)

28/09/08, ore 12:11

Ma lo sai che ti adoro? Ovviamente mi è piaciuta la prima,ancora è ovvio che ho apprezzato la seconda come potevo non commentare questa meraviglia? Oltre al fatto che sono una bella coppia insieme li rendi ..Wow.. Insomma non ho parole per dire quanto ho apprezzato questa chicca quindi come le altre volte faccio solo una cosa:do un piccolo commentino e la metto nei preferiti ^_*