Lifty x Shifty yaoi
di Lifty4ever

23/02/15, ore 17:29

Oddio ti ringrazio tantissimo di aver aggiornato! *A*
Scusami se ti ho tartassato con quella recensione,ma la storia mi piaceva troppo.
in questo capitolo non ce la facevo a non smettere di tirare gli urletti da fangirl Harp.
Sto ancora rotolandomi sul letto per la mia otp.
Non vedo l'ora che esca il 4 capitolo :33
-Cecchan.

22/02/15, ore 22:35

Bellissimo capitolo ! Alcune parti mi hanno fatta ridere un casino !!!! Complimenti ! Aggiorna presto ! E vai a leggere le barzellette degli street sharks

22/02/15, ore 18:22

Hai aggiornato... wow... no è uno scherzo *si da uno schiaffo da solo*

Siiiiiiiiiiii!
Finalmente! Oddio quanto c***o ho aspettato questo terzo capitolo! Stavo incominciando a perdere le speranze *aria cupa e triste*... Ma invece no! *torna felice con i luccichii agli occhi*
Te non ci crederai... ma quando ho letto tra le mie seguite il tuo nikname e il titolo di questa storia finalmente aggiornata... sono saltato giù dal letto (si perché la stavo leggendo sdraiato sul materasso col portatile sulle gambe) e mi sono messo a ballare "Sexy and I Know It" come se non ci fosse un domani! (lol, ma io non sono normale! Lasciamo stare XD)

Ebbene, anche se il capitolo è molto più corto rispetto agli altri due... io l'ho trovato semplicemente e incredibilmente FANTASTICO!!!
Ok, fammi prima parlare di cose noiosissime e snervanti... indovina un po'? Si, sto parlando della grammatica (soprannominata drammatica)! Vedo che con la sintassi ci siamo abbastanza (la forma del testo, frasi, discorsi diretti ecc...) e non mi pare di aver trovato errori di ortografia ;)
Infatti il testo scorre fluido, senza interruzioni. Il lessico è semplice fortunatamente, ciò facilita moltissimo la lettura!
Sono incerto su una parola: "obbiettivo". Ora non mi ricordo dove si trova, mi pare verso l'inizio quando Shifty spiega il piano... L'obbiettivo ce lo ha la macchina fotografica, forse volevi scrivere "obiettivo" ^^'
Ah, riguardo al titolo della storia (Lifty x Shifty yaoi), io lo cambierei. E' troppo banale per una storia ben scritta e strutturata come questa! Che ne so... io ci avrei messo qualcosa di coerente al racconto, ma non troppo ovvio come il titolo attuale. Visto si tratta dei due fratelli, di cui uno (Shifty) se ne strafotte dei sentimenti dell'altro (Lifty), e quest'altro che fa l'indifferente come in questo capitolo, ci starebbe bene qualcosa del tipo "Convivenza Forzata- Shifty e Lifty"... Che ne so, vedi un po' te XD
Chiudo la parentesi della grammatica perché sto esplodendo dalla voglia di parlare della trama!

Allora... quest'atmosfera comica che domina su per giù tutti i capitoli ci sta a pennello! Sopratutto con Shifty e Lifty!
Guarda... già all'inizio, quando Shifty ha quel suo nuovo piano che consiste nello svaligiare la casa della povera Flaky mi sono a dir poco strangolato dalle risate. Questo perché io ogni tua storia sugli Happy Tree Friends tu prendi sempre come bersaglio la piccola Flaky.. povera la ragazza XD
Oddio, quando Lifty gli risponde male ci sono rimasto a bocca aperta 0.o non lo credevo in grado di formulare una frase così al fratello. Beh.. Shifty la prende male visto che vuole mandar fuori di casa il gemello! Ah ah ah! Mi sarebbe piaciuto vederli nella realtà i loro volti!
Mmh, però anche il gangster si sofferma a fantasticare sulle labbra del fratello eh eh *sorriso malizioso* dobbiamo considerare questo un passo avanti per il loro rapporto finale? E' da un pezzo che sogno un piccolo bacio tra loro, anche sulla guancia, ma almeno uno! T-T
Stavo rotolando sul letto per le risate quando leggo che Shifty ha gli occhi rossi perché si stra-fa di cocaina, sennò sarebbero di uno squallido marrone XD Ma nooo! I suoi occhi sono unici *.*
Ah ah! E quando Lifty ammette non direttamente che il fratello gli piace? Sono morto dal ridere (infatti adesso è il mio spirito che ti sta commentando questo fantastico capitolo XD, no vabbè, ora finisco di sparare c*****e a tutta randa!)
Bel-lis-si-ma la scena di quando Lifty CREDE di star pensando quelle cose sul gemello! Già perché le stava dicendo, visto che Shifty gli risponde anche arrossendo! Basta oddio, me la faccio sotto dal ridere *fa due o tre respiri per riprendere un po' di fiato*
La fine mi sembra interessante... con uno Shifty sotto l'effetto dell'alcool e con un Lifty innamorato del fratello, cosa diavolo potrà mai accadere nel quarto capitolo? Giuro che sto già fantasticando! Aiuto, sono irrecuperabile ^^'

Ora ho veramente finito, sennò viene fuori una recensione troppo lunga (non che mi dispiaccia eh, ci tengo a sottolineare).
Per adesso sta venendo fuori un bellissimo lavoro, bravo. Continua così *fa l'occhiolino*
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia.
Alla prossima allora!

Tony

p.s. W SHIFTY! Lui è e sarà sempre il pezzo meglio XD
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 08:07 pm)

22/02/15, ore 18:14

owww che amore shifty all'ultima frase, carino questo capitolo sono curiosa di vedere come si svolgerà il furto e se non incontreranno flippy per caso :3 molto bello a presto

10/02/15, ore 19:09

Recentemente,dopo anni che non entravo in questa categoria di efp mi sono accorta di molte nuove e fantistiche fanfiction come la tua.
La grammatica è perfetta e adoro anche il rapporto fra i due fratelli.
Dato l'ultimo aggiornamento,non sono sicura che continuerai la fiction ;w;
Comunque ho adorato questi 2 capitoli
~Cecchan

13/10/14, ore 21:59

Ok ok. Io credo di non stare bene, ma avevo BISOGNO di una storia del genere. Spero che riuscirai a continuarla presto.
Ciao, ciao
Eleonora Bonny

12/09/14, ore 20:20

Ciao, mi presento sono Nibo, mentre giravo in questa sezione mi sono imbattuta in questa storia è devo dire che mi piace un sacco!!!
Mi è sempre piaciuta la LiftyxShifty e, nonostante sono fratelli, li trovo adorabili insieme.
E poi Shifty quando gli chiede se "ha il bastone" stavo morendo dal ridere.
Spero che aggiornate al più presto.
Complimenti a tutte e due.
Baci Nibo

10/09/14, ore 21:43

Molto comica, anche se gli Happy Tree Friends non li ho mai sentiti nominare... ora vado a vedere.
Se mi piacciono poi è colpa tua che me li hai fatti conoscere. Scherzo tranquilla.
Molto carina come storia, complimenti.

10/09/14, ore 15:19

Yo Lif!!! Ecco il sequel!
Quando vieni si mette il terzo!
Mi sono accorto ora di un errore madornale!!! Il nome di uno dei gemelli!!!
Quando ho letto come era scritto mi sono vergognato di me stesso...
Guarda:
"In quel momento nella testa di Litfy c'erano molti pensieri."
Spelling: L i t f y *casca dal divano e si mette a ridere*
Correggilo al più presto!
E poi mi sono pisciato addosso quando ho letto la celebre frase di Sebastian Gazzarrini...
" Lifty... cioè come dire, SE TU SEI BUO DILLO!" (Seb. Gazza style)
Credevo di morire!!! Anzi sono morto, è il mio fantasma che sta scrivendo ^^
La parte finale è hot!
Ce lo vedo io Shifty a stuzzicare il fratello!
Fa troppo ridere, oggi ci attende il terzo capitolo???

10/09/14, ore 14:47

Ok shifty !!! Ma che c***o fai ? Adesso cerchi di sedurre il povero Lifty ? Vabbe , mi sa che hai preso davvero un kilo di marijuana a colazione ... povero Lifty ! Non ci può fare nulla lui ! Comunque bel capitolo ! Io ho scritto una bob x bart dei simpson e sto per fare un sequel

09/09/14, ore 23:29

hahahhaha oddio che ridere!Bellissima veramente non mi sarei mai immaginata Shifty fare così per vedere la reazione di Lifty.

09/09/14, ore 23:21

siii che bello!(si mette a saltare come una bambina a cui hanno appena comprato un gioco nuovo).La tua storia sembra bella e divertente,mi complimento con entrambi. Tra le coppie yaoi che preferisco c'è subito questa,mi fiondo subito sul prossimo capitolo

09/09/14, ore 20:58

Te non sei normale! A parte che ti ho aiutato io a scriverla... quindi non sono nemmeno io normale!!! *faccia a l'Urlo di Munch*
Cosa posso dire? Mi faccio i complimenti da solo fra ;)
Domani vieni da me e si fa il secondo capitolo? Va bene??? Cioè si pubblica insieme...
L'ho riletta per puro divertimento, a me fa ridere ^^
Troppo XD
Come ha detto Street Sharks Lover (oddio spero di aver scritto bene il nome)... quelli sono i momenti che fanno più ridere!
Ciaooooo!
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 08:59 pm)

09/09/14, ore 19:51

Bellissima !!! Citazione time : "un culo a orlo di conca " ha, ha , ha mi sono rotolata a terra dalle risate , " manco avesse visto flaky nuda ... " altra rotolata a terra dalle risate , "Lifty si diede del coglione da solo ." Sono morta ! Complimenti ! Come ti ho detto farò anche io una shifty x lifty .... spero che ti piaccia ... detto questo alla prossima !!!