L'Ultimo Degli Arcani
di Il_Dottore

24/09/14, ore 18:18

Caro/a Dottore,
Vorrei solo constatare una cosa...sei mica un fan di Doctor Who ?
Con la speranza che possa leggere il commento,
Sua,GAliceHNiall

10/09/14, ore 19:36

Non sono solita a recensire una storia, preferisco piuttosto mettere tra i preferiti e leggere in silenzio.
La tua storia già lo è tra le mie poche preferite perché mi ha incuriosito molto e l'intro è davvero accattivante.
Il fatto che prima tu parli di Iulia Falco e poi metti in parallelo la semplice vita di Diana, la protagonista, lo adoro.
Adoro il fatto che vengano opposte in modo netto la vita soprannaturale della donna a quella semplice e umile della ragazza che possiamo ritrovare nella nostra quotidianità.
Che dire ancora?
Che la tua amica ha fatto benissimo a spronarti perché non potevo vivere senza questa storia, quando aggiornerai vedrai una mia altra recensione.
Hai un carico sulle spalle perché sappi che ogni volta entrerò su efp per vedere se hai aggiornato.

The Daily Prophet.

09/09/14, ore 19:58

Bella intro scritta anche particolarmente bene complimenti .... "L'Ultimo degli Arcani "........ Già solo la parola " Arcano " mi ispira, dà un non so ché di magico, vecchio, antico, dimenticato.... robe simili insomma.
In definitiva mi hai incuriosito parecchio e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

PS. Bel Nickname " il dottore " : ) ALLONS-Y!!!!.

Alla prossima.

Mark91
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 07:59 pm)