Blue And Yellow.
di giuxbouvier

29/08/12, ore 14:39

Tanto amore, tanta dolcezza.
Bellissima, in fin dei conti son questi i racconti che toccano.
mi piace, mi piace il modo di scrivere, mi piace l'atmosfera, la calma.
Bellissima, complimenti.

16/04/12, ore 22:08

è bellissima. non aggiungo altro perchè non c'è altro da dire.. va nei preferiti

20/10/09, ore 23:19

ooh intanto ti ringrazio per avermi fatto tornare un pò il buonumore. mi sono fatta scappare qualche lacrimuccia, perchè per quanto possa sembrare cretino io piango quando qualcosa mi piace motlo ò_ò piango dalla bellezza, altre parole ò_ò Ma comunque XD Di alcune parti della storia mi sono proprio innamorata... ma soprattutto la frase che dice Gerard, quella in cui gli dice di non lasciarlo mai, anche se non fisicamente, di tenerlo sempre dentro il suo cuore... ecco quella stupenda davvero *__* Basta, mi sto dilungando D: bellissima l'idea comunque ♥ ♥

21/05/09, ore 14:47

Bellissima!! :D Mi è piaciuto moltissimo il binomio blu e giallo, proprio adatto a Frank e Gerard. :D

05/03/09, ore 18:20

Come avevo detto, recensisco mia cara.
Anche perchè, se non sbaglio, per te non vige la regola "leggi=commento"? XD
Beh, oltre a dire che solo perchè è Frerard ha tutto un' altro fascino.
Poi mi piace davveero tanto questo uso insolito della vernice, come una cosa eccitante. Mi è piaciuta perchè, essendo io una che ha frequentato l' artistico, il colore è nella mia vita.
Il blu per Gerard è perfetto. Scuro, ma sempre luminoso.
Giallo per Frank, solare come è lui e caldo. Perfetto anche questo.
Questo nuovo modo di fare l' amore, perchè non è sesso è amore, mi piace. Credo che dovrei provare anch' io. ^^
I sentimenti che provano uno per l' altro sono meravigliosi, perchè anche il solo vedersi li rende felici. Il solo sfiorarsi fa loro scoppiare il cuore.
E la promessa che si scambiano alla fine? Che staranno insieme anche se non fisicamente? Questo è amore, ragazzi.
Ma soprattutto mi piace il verde, che altro non è che la fusione di loro due.
Se riassumo il tutto, cosa esce?
Che è proprio un capolavoro. Sono fiera di essere tua fan e di aver letto una storia così bella. u_u
E, come hai detto tu, i Cure sono gli Dei della musica e Frerard Lives

Sory

19/10/08, ore 12:55

Oddio... questa ff è bellissima! Complimenti per come è stata scritta ma soprattutto per l'originalità del rapporto tra Frank e Gerard e come tutto questo sia metaforicamente riferito a loro due che sono così diversi... brava, brava davvero! Complimentoni <3 xoxo

01/10/08, ore 00:01

genioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! blue and yellow awwwwwwwww!!!!!! sei un genio mia cara lemu ti adoro! che bella questa fic!!!!

29/09/08, ore 00:11

Giulia, sta fanfiction mi ha veramente tolto il fiato. L'ho sentita con Blue and Yellow e Desert Song di sottofondo, percependo quasi tutte le sensazioni che hai descritto. Perchè quel quasi? Perchè ci sono certe cose che si possono solo provare fisicamente, però tu le hai presentate veramente in un modo meraviglioso. L'amore tormentato dei due, la loro passione frenetica, il gioco dei colori, le parole che fluttuano nell'aria senza dover essere pronunciate, l'idea del telo, il dolore che provano i due nel rivedersi. E' tutto così bello e magico in questa ff. Hai fatto un bellissimo lavoro e devo dire che ti sei sopravvalutata molto (come sempre) e se non smetterai di farlo, giuro che è la volta buona che divento un bunny superincazzato, la cui faccia è tutto a parte che adorabile. lol. Bravissima Lemu, xo V

28/09/08, ore 16:12

bellissima, questa one è davvero bellissima! complimenti perchè teli meriti tutti!! spero di leggere un'latra tua meraviglia, un bacio ciao!v Jess

28/09/08, ore 12:53

*_______* è bellissimaaaaa....oddio è..è stupenda....oddio io amo troppo quei due quando sono insieme.... blue and yellow....:D mi piaceee ok basta ciao ciao

28/09/08, ore 10:00

Devo ammettere che mi fa un po' strano commentare un one-shot con questo titolo... ma una recensione la merita proprio! Molto brava davvero, l'idea del blu e del giallo che sono completamente diversi ma che possono fondersi per creare un colore nuovo è geniale *____* E poi la shot è scritta molto bene ed è molto intensa, quindi complimentissimi! ^.^

28/09/08, ore 00:37

Non so cosa dire: è bellissima! Non è granchè come recensione, ma davvero non ho altre parole. Ascoltando Blue and Yellow dei The Used avevo sempre pensato a Gerard e Bert... Beh ora la vedo in modo completamente diverso. Complimenti!

28/09/08, ore 00:20

Ju!Mi hai ringraziataaa??Aww Me straonorata!E così l'hai conclusa Staseraa! E' stupenda!E l'ho letta con i The Used in sottofondo!Lo sai come la penso un'idea bellissima dal principio,quando poi hai iniziato a plasmarla mi ha preso sempre di più e ora che l'hai finita quasi mi dispiace però vedi che nn ti è venuto il blocco? E menomale perchè la conclusione è perfetta: staranno insieme 4ever now. Il Gerard che hai creato qui a me piace troppo,appare così innamorato... Te lo sai che they are mean to be! ahaha sei bravissima cm sempre dear! kisses

27/09/08, ore 22:52

ç.ç e poi sono io quella pazza! E' bellissima questa one shot.. peccato sia solo una one shot!*__* è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sopratutto molto emozionante davvero^^ mi è piaciuta tantissimo! Poi il giallo e il blu che si fondono insieme è idea geniale,bellissima e anche triste e poi quella promessa.. per sempre..che belli *_* che dolci *_* Mi piace mi piace ^^ Un bacio p.s la metto nei preferiti u.u

27/09/08, ore 22:51

posso dire che oltre che bello ed estremamente romantico, l'uso del colore in un momento intimo l'ho trovato intrigante!