Ale and Hermy Show!
di Ale2702

10/09/14, ore 13:54

Okay, leggo l'anteprima e penso : Oh cazzo, questa va letta!
Neanche metto la musichetta (che tra l'altro, è tropo carina, tatata... :'D), che già sto morendo dalle risate Natsu genio? Ahahah, della serie: "Come rendere possibili, le cose impossibili". O.o
Gerard, poi, versione vanitoso, è perfetto! Io non riesco a non immaginarlo, mentre firma gli autografi delle fan accanite (come me! xD).
Erza, che fa la timida, Rogue e Freed, che sono gay, i riferimenti a Minecraft, e a Favij; dico davvero, questa Os, per quanto mi riguarda, vince il premio per la OS, più divertente dell'anno 2014!
Vorrei evitare di commentare tutti i personaggi altrimenti, esce una cosa lunga quanto la Divina Commedia, perciò, mi limito a dire che questa storia/intervista, è stato qualcosa di fantastico, e che mi dispiace che voi, non abbiate approfondito personaggio per personaggio. :(
Ora vado,
Didi.

09/09/14, ore 20:09

Oddio ragazze *----* (abbraccia in modalità Koala Hermy e Ale ), finalmente uno show su Fairy tail dove partecipa Mashima *---* ( sviene) ok ok riprendiamoci. Natsu, Gray , Erza O.O... *Sono rimasta scoccata* , siete ... (passano i secoli ma Fairy ancora non trova un aggettivo adatto) , va bé sappiamo ai sondaggi, la Gruvia è seconda , Siiiiiiiiiiiiii (si mette a ballare con Mira , ad esultare con Juvia , a fare foto con Lucy *evento alquanto raro non mi piacciono molto le foto ^^", a mangiare torta con Erza) , ora potrò dire di aver partecipato ad uno show mitico come questo =D. Storia scritta benissimo, mitica e dalla comicità unica *---* continuate così, un bacione e vi voglio bene ragazze <3 .
Fairy*

09/09/14, ore 19:10

Raga che figata!!!!!!!!!!!!!!!! *W*
alla parte del Nastu intelligente avevo la stessa faccia di Favij quando è sorpeso
cioè... WTF??????????????!!!!!!!!!!!
Scusate lo sclero ^^"
Sting gay?? Gerard rubacuori???? Erza timida????????????
Wow questa è la fanfic del secolo!!! siete fantastiche!!!
*le abbraccia finchè le loro faccie non diventano blu*
la parte che mi ha fatto morire è stata quella dei quello che parlava il dialetto *_*
Grandissima stima amicoooooooooooooo!!!
beh vado almeno vi rispiarmio i commenti che farei sulla stufa ^^
Nastu: ehi vuoi fare a botte????????
Bea: certo Gray mi ha insegnato l'ice maker è.é

Dopo circa un'ora di combattimenti...

Bea: ho vintoooooooooooooooooo ^O^
mi levo dalle scatole ^^"
ciauuuuuuuuuuuuuuu
Bea<3

09/09/14, ore 18:28

IO. VI. AMO.
Siete mitiche! Caso chiuso.
AHAHAHAHAHAHAHAHA VOGLIO QUEL LAXUS!! *Q* E anche quel Gerard.. :Q______
La pubblicità con Baz mi ha fatto morire. x'D
Sono decisamente schiattata all'entrata di Wendy con sottofondo Work Bitch. Lì è stato il massimo. AHAHAHAHAHA.
Di chi è stata l'idea di Sting gay?! cwc Ho fatto una faccia talmente idiota che se qualcuno mi avesse mandata in mondovisione in quel momento avrebbe fatto soldi. (?)
La scena tra Gemelline è stata epica. Mado'. E come dico io: MUORO. CREPO. (??) AHAHAHAHAHAHAH.
Oh, ragazze, se non fate la seconda puntate vi vengo a prendere con la mannaia sotto casa. eue (?) Hermy-chan non credere di scapparmi solo perché non ci conosciamo. (?) IO VI TROVERO'. (?)
In ogni caso ~ *fa il gesto dell'ombrello alle altre autrici di EFP* IO SONO STATA SCELTA NANANANANA. (?)
Dopo questa mia scenata di grande maturità levo le tende.
*Muove la manina salutando le autrici e anche il tizio con la maglietta sporca di sugo(?)*
Ciao bellezze :'D ♥
Ale2 la vendemmia (??)

09/09/14, ore 18:21

One-chaaaaaaan Hermy-chaaaaaaaaaan(spupazza di coccole e riempie di baci) anche io vi voglio bene:) siete fantastiche e questa shot mi è piaciuta un saccoxD le risate a non finire brave davvero siete super meravigliose:D vi mando un bacione a presto vostra
Lisa-chan<3
Ps: grazie per avermi fatta partecipe in questa stupenda pazziaxD vi adoro alla prossima:D