Sono egoista
di xxib_emme

12/10/14, ore 14:07

Wow, ma è triste T-T
Se devo essere sincera, non avevo mai pensato ha cosa sentisse Luffy dopo molto tempo dalla morte di Ace...
Mi è piaciuta e non poco questa piccola drubble!
Ah, anche a me certe volte vien voglia di maledire Oda, solo perché ha deciso di far morire Ace, uff mi vien da piangere!
I miei complimenti!
Ciao!!!
Aristide

09/09/14, ore 22:59

Piango... :'(
È semplicemente fantastica!!
Sei stata davvero molto brava a descrivere ciò che prova Rufy, credo sia un po' quello che abbiano provato tutti quelli che volevano e vogliono bene ad Ace (non mi riferisco solamente ai personaggi del manga/anime).
Mi sono rispecchiata molto in Rufy, può sembrare strano ma ad Ace mi sono affezzionata nonostante sostanzialmente sia un disegno e quando ho visto la sua morte ho sofferto...
Complimenti ancora e grazie per avermi ricordato quanto tengo al Fiammifero!!
A presto, baciux Kira
Ps. Ci 'vediamo' in "Problemi"

09/09/14, ore 21:56

sai anche per me non è un periodo felicissimo e mi dispiace per quello che sta succedendo ( qualunque cosa stia succedendo ) , peró vedrai che passerà . detto questo sulla storia nulla da dire , certo possono sembrare un po egoisti le parole di rufy , però scometto che farebbe qualsiasi cosa per riaverlo , come tutti credo . hai descritto in poche righe tutti i sentimenti di rufy , bravissima .

a presto

knightwarrior

09/09/14, ore 20:19

Devo dire che questa storia è molto bella e molto piena di significato, davvero.
In poche righe hai regalato un mucchio di emozioni, dico sul serio.
Davvero molto bella, i miei complimenti!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))

09/09/14, ore 18:19

Carina, semplice, sciolta.
In dodici righe sei riuscita a racchiudere uno dei miei generi preferiti, nonché le emozioni di Rufy attraverso suo fratello morto.
Potevi farla leggermente più lunga dato che solo il tuo angolo autore dura di più XD ma sono opinioni e ognuno la pensa come vuole.
Bella, ci voleva proprio da leggere in una giornata bigia e nuvolosa come questa, giusto per rovinarsi ulteriormente l'umore.
Fila nelle Ricordate.

Soke