Non è un addio
di myloverismalik

08/11/14, ore 19:49

Ecco perché mi sembrava familiare! L'avevo già letta! Jshgkfsa credimi, rileggerla non è stato per niente uno spreco di tempo.
Ho pianto.
Insomma...Niall che muore. Povero.
Comunque la OS è meravigliosa, dolcissima e parecchio commovente.
Scrivi benissimo e bla bla bla, non sto a ripeterti le stesse cose come un disco rotto, tanto lo sai già che sei fantastica.
Aggiorna presto "tu non lasciarmi andare" e pubblica la nuova OS.
Ci conto, eh.
Baci,
Vale. :)

11/09/14, ore 21:03

Oddio, ho avuto la pelle d'oca quando ho letto "non ce l'ha fatta". Giuro, sei..crudele!
Il mio piccolo Nello.
Ok, ok mi sto calmando pian piano..
Come promesso sono qui! Mlmlml, mi piace come OS, sul serio, perciò complimenti! (:

Ok io ora scappo, baci, Chiara <3

09/09/14, ore 19:10

Hey, scorrendo tra le storie mi sono fermata alla tua e devo dire che ho fatto benissimo.
Che dire? Mi hai fatto piangere. Ho creduto parecchie volte che fosse tutto un sogno o, che ne so, una messa in scena e invece era tutto vero.
Ally, riuscirà, ne sono sicura, a rifarsi una vita anche senza Niall perchè non è vero che non c'è più. L'ha detto anche lui. Il suo fisico non esiste più, ma la sua anima sì. E renderà forte Ally anche da lassù.
Una OS scritta davvero bene e piena di emozioni.
Se ti va, sto scrivendo una FanFiction, mi piacerebbe molto sapere un tuo parere. Grazie mille in anticipo e ti faccio, ancora, i miei complimenti.
Un bacio e alla prossima.
1D_we_love_4ever