Come closer.
di Assasymphonie

10/12/14, ore 01:39

Aaaah! Disonore su di me e sulla mia mucca, hai aggiornato e io non me ne sono accorta. ;_; *si rannicchia in un angolo*
Ma quanto sono carini questi due, quanto? Le mie passioni sono un po' altalenanti, purtroppo, e a volte mi capita d'ignorare una determinata coppia - o un determinato fandom - per mesi interi. Sono felice che sia bastato leggere il tuo nuovo capitolo per farmi tornare la voglia di fangirleggiare su di loro. >w<
Yui mi è piaciuto tanto, forse addirittura più del solito, ma non saprei bene spiegarti il motivo. Cioè, è lui, è senz'altro lui, ma ha anche qualcosa... di più, ecco. E' tutto più luminoso: il sorriso, gli occhi, i gesti, la voglia di vivere. Ecco, sì, è tutto più luminoso, il tuo Yui. <3
Mi credi una pazza, vero? /0\
(Oddio, ammetto che un po' pazza lo sono di sicuro, considerando con quanta facilità riesco - e mi diverto - a gestire personaggi altamente disturbati e psicopatici. Nel vero senso del termine, eh. XD)
Comunque questo capitolo è veramente adorabile. *sbacina*
Se posso mi permetterei solo un piccolo... appunto, diciamo. Credo sia più un'impressione, in realtà, ma qualche volta, durante la lettura, non sono riuscita a stare dietro ai personaggi. Non saprei spiegarlo al cento per cento, ma è come se ci fossero dei brevi sprazzi un po' nebulosi in cui ho fatto fatica a capire chi avesse appena pronunciato la battuta o chi avesse appena fatto l'azione; come se il passaggio da un personaggio all'altro fosse stato troppo rapido, ecco.
Non penso di essere riuscita a spiegarmi decentemente, ma spero di averlo fatto perlomeno in maniera umana. E' che, come già detto, non ho capito bene nemmeno io, chiedo perdono. :(
La tua storia resta comunque graziosa e assurdamente adorabile, eh, ed ammetto di essere anche parecchio curiosa di scoprire se deciderai d'inserire il fattore "gemelli" e, nel caso, di vedere come lo gestirai. <3
Spero di non metterci nuovamente tre mesi per accorgermi del prossimo aggiornamento. *disonore disonore disonore*
Buon Natale e, nel caso non dovesse ricapitare un'altra occasione di risentirci, felice Capodanno. *regala pandoro e un calendario dell'avvento mezzo cominciato* <3

09/10/14, ore 13:20

Idea davvero simpatica e carina! Sarebbe interessante leggere ancora di questo universo, soprattutto poi considerando il contrasto - assolutamente canon - tra il Kurogane che legge manga tutto preso come un ragazzino e il suo solito contegno.

Davvero una lettura piacevole, complimenti!

16/09/14, ore 23:37

Premetto che sarà una recensione parecchio sconclusionata, perché saranno tipo... bo', tre o quattro anni che non ne lascio una? Forse anche di più. Temo di aver dimenticato come si fa - e non è che io sia mai stata particolarmente brava a lasciarne, comunque. .0."
Detto questo: no, cioè, questa storia è troppo adorabile. Questo AU è troppo adorabile. ;w;
Il capitolo è un po' cortino per riuscire a formulare un giudizio al meglio, ma le premesse perché possa svilupparsi in una storia carina e interessante ci sono tutte, secondo me. *3* (E bada che io sono una di quelle persone che appena incappano in una storia a capitoli, per di più non terminata, scappano a gambe levate manco si fossero scontrate contro Hannibal Lecter. XD)
L'ho subito inserita tra le preferite. *_* O le seguite. Bo', non è che io abbia capito molto la differenza, in effetti. ._.
Davvero complimenti, se non si fosse capito, il sunto è che questo primo capitolo mi piace, tanto, e l'idea di base che c'è dietro anche di più. *chu*
Da questo primo stralcio non posso dire di aver trovato Kurogane IC al cento per cento, ma, come per la storia, le premesse ci sono tutte. <3 Cioè, in realtà non è che non l'ho trovato IC (anche perché io e l'IC non è che andiamo poi così d'accordo, in realtà XD) è che, bo', non so come spiegarmi, è come se avessi avuto l'impressione di vedere solo una piccola parte del suo "essere" (inteso non solo come carattere) e dato che nell'opera originale, invece, è stato più che ampiamente trattato, forse le due cose hanno un po' collimato.
Ma la storia è solo al suo esordio per cui ci sta, giusto? In effetti non so nemmeno perché te lo sto scrivendo, chiedo perdono. °w°"
Comunque è davvero tanto carina e la seguirò sicuramente, hai vinto una nuova fan un po' psicopatica. <3
(Se non si è capito niente è normale, l'ho detto all'inizio che io le recensioni non le so scrivere. X3)