Amor. Vincit. Omnia.
di Pandacoffee

13/09/14, ore 00:49

Posso dirti che sto piangendo? In realtà ho iniziato a piangere quasi subito! Non leggo praticamente mai storie tristi ma la tua mi ha incuriosito e mi sono immedesimata al massimo nel personaggio nonostante la storia sia corta ed è "solo" una lettera. Ma è così che me li immagino, indivisibili, uno che non può vivere senza l'altro, legati da un filo invisibile. Bè complimenti davvero! Ciao :)

10/09/14, ore 20:42

beh dire che mi hai fatto piangere e un eufemismo,la penso anche io come Darcy l'amore vince tutto,ci voglio credere perchè se così non fosse allora la vita che senso avrebbe........Brava nonostante lo strazio mi è piaciuta molto e sei stata brava a rendere tutto molto realistico.grazie della bella storia baci Lu

10/09/14, ore 17:38

L'Angst lo dovrebbero vietare a te, seriamente. Mi si è gelato il sangue mentre leggevo.
Scrivi troppo bene per fare angst, mi fai soffrire in modo esagerato. Piazzare la morte di Louis, così dal nulla. e dopo due righe quella di Harry è una botta al cuore dolorosissima. E la cosa peggiore è che nonostante tutta la tragedia la storia è piena d'amore. Le parole di Darcy sono a dir poco bellissime.

Complimenti :)

10/09/14, ore 02:02

Ho pianto, come non avevo mai fatto prima forse. O forse l'ho fatt con davvero pochissime storie. Ho pianto dal momento in cui inizia il discorso fino alla fine. Mi hai completamente catapultata nella storia e ho vissuto quel racconto, come se anche io avessi vissuto davvero la loro storia d'amore. Bravissima, davvero.

10/09/14, ore 01:37

è stupenda e incredibilmente originale. complimenti davvero, mi sono venuti i brividi.

09/09/14, ore 19:51

Ho appena pianto come una deficiente. Sei molto brava, normalmente non leggo angst, giusto perchè so che piango puntualmente. Ma non è questo il punto. Il punto é che mi sono emozionata moltissimo e tu sei stata bravissima a scrivere questa One Shot.
Ancora bravissima,
Chià :)