Solo uno scherzo
di Lilith Hedwig

14/09/14, ore 21:43

Ciao, era da un po' che non giravo in questo Fandom, veramente da molto, e devo dirti che pur non amando Myuki la tua drabble mi ha colpita. Alla fine anche lei è vittima di Shizuma, dei suoi scherzi, hai usato davvero un termine appropriato, dei suoi stati d'animo, della sua disperazione e della sua ingordigia. Myuki è un personaggio triste, ma forte. Complimenti. A presto, Mai Valentine.

12/09/14, ore 16:44

Molto, molto toccante davvero.
In poche parole, a mio avviso, sei riuscita a trasmettere perfettamente le emozioni della Presidentessa, lasciando quell'aura di malinconia ad aleggiare indisturbata attorno a lei.
Eppure, nonostante l'angoscia e la tristezza che l'avvolge, ciò che emerge dalla figura di Miyuki è anche l'affetto, o meglio, l'amore: sì, l'amore che lei prova per Shizuma è qualcosa che, probabilmente, nemmeno la diretta interessata proverà mai.
Un amore silenzioso, un amore che ti sta accanto, ti sorregge, è capace di volerti bene nonostante sappia che non gli apparterrai mai.
Perchè Shizuma è forte, sì, ma Miyuki a mio avviso deve essere forte il doppio: sopportare il dolore dell'amica ed anche il proprio.
Un personaggio meraviglioso, a mio avviso, grazie per aver scritto di lei!