Dan_davanti_allo_specchio
di Lunch

12/12/14, ore 22:07

Cinque minuti fa mi sono chiesta ""cosa faró dei prossimi cinque minuti della mia vita?"", così ho deciso di andare a leggere una fanfiction e sono capitata sulla tua. Sono contenta di averla letta perchè è davvero carina, quindi niente, complimenti :3

che recensione totalmente random :'D

20/09/14, ore 17:43

Dopo mille secoli, come promesso eccomi a recensire la tua oneshot, e che dire se non che è fantastica??! Che forte XDD Devo avertelo già detto, ma secondo me hai il dono speciale di descrivere perfettamente gli atteggiamenti di Dan, del tipo che mentre leggo mi vedo benissimo la scena davanti agli occhi come se stessi guardando un film. Bravissima tesoro, sono proprio contenta che tu ti sia buttata e che abbia pubblicato ancora (anche se ci ho messo due vite e mezza a leggere e commentare :P).
Alla prossima!!!

Baci

15/09/14, ore 20:15

Davvero molto carina, mi è piaciuta e mi ha fatto sorridere, inoltre è scritta anche abbastanza bene. Ha colto nel segno.
Posso dire che l'ho adorata già dal titolo.
Ancora complimenti, bye! x

10/09/14, ore 00:36

Nooooo! Tu sei... Ah! Questa Flash è qualcosa di semplicemente geniale! xD
Ho riso dalla prima riga all'ultima, quello che hai descritto è Dan, l'unico e solo Dan Smith! Quando ho saputo della sua "nomina" sono rimasta abbastanza stupita e ho subito pensato alla sua reazione.
Wow... veramente complimenti, è un'idea originale e unica, ripeto geniale! Scritta veramente bene, sei riuscita a impersonare Dan all100%, perfetto!
Scusa per la recensione stramba, non riesco a formulare una frase di senso compiuto oggi ^^''.
Ancora i miei complimenti, sei veramente un mito :D
Alla prossima... (magari Dan diventerà sex symbol... oppure avrà una ragazza chissà!)
Buonanotte e ancora brava!
Yume