Ruby Vengeance
di Amekita

10/09/14, ore 14:38

Ciao Amekita ^^
Siii! Un'altra tua one-shot ^^

Anche questa è bella come tutte le altre, però... Non è per te, è che non l'ho trovata interessantissima, ma comunque ben scritta, come tutte le tue storie ^^
Anche io vorrei avere così tanta ispirazione uffi! T__T
Il flashback di Jane è moooolto meglio della creepypasta originale, sul serio xD
Di errori non ne ho vista eeee...
Non so che dire...
Però mi dispiace a fare una recensione così corta, non ho niente da dire U__U
Ice hai qualche idea?
Ice: "Mmmh... Perché non riempi lo spazio recensione con frasi e complimenti assolutamente senza senso e scritti solo per allungare la recensione? Come stai facendo adesso?"
Ma non è una cosa giusta >_<
Vabbeh... Allora.

Io ADORO come riesci a caratterizzare i personaggi malati di mente, rendi tutto molto realistico, non come fanno di solito tutti (me compresa molte volte purtroppo U_U) che si affidano agli stereotipi degli anime giapponesi dove ridono come degli idioti.
Voglio dire, ci potrebbe anche stare, se solo fossero fatti bene... (e io non ci riesco, mi devo esercitare uffi >.<)
Ice: "Ti rendi conto di star dicendo delle cose che in realtà non pensi davvero?"
Non è vero! Non l'ascoltare Amekita! >.<
È solo che di questi giorni sono parecchio rincoglioni*a, mi sta andando in pappa il cervello... Di nuovo.
Ice: "Ecco, dovresti usare quei tuoi ultimi neuroni rimasti per scrivere il prossimo capitolo di qualcosa... Tipo VDP?"
Sì... Lo so...
Allora ehm... Questo è tutto da me e Ice.
Alla prossima <3

10/09/14, ore 13:18

Buonsalve Ame-chan ;)
Eccomi qui, in perfetto orario, a recensire la tua fantastica one-shot ^_^
Aka: E ci sarò anch'io ad assistere alla recensione, sensei *.*
Io: Ahh.. giusto ^^' mi ero dimenticata che c'eri anche tu.. di solito ci stava Jeff ^^'
Aka: Mmm.. soukka -w-
Lui dov'è?
Io: Non lo so, ogni volta sparisce O.O
Vabbè, passiamo alle cose serie.. -w-
Aka: Hi! ^_^
(Premetto che forse la recensione non verrà come solitamente faccio perchè è inutile che ti dica le stesse cose ^^')
Oggi, abbiamo come protagonista.. la carissima e vendicativa Jane Everlasting :D
(Forse te l'avrò già detto, ma quando devo parlare di Jane.. preferisco chiamarla con il suo vero nome d'arte "Everlasting" e non quello omonimo "The Killer" perchè c'è l'hanno già due persone: Jeffrey e Nina -w-
Scusa se sarò pignola, ma non riesco ad abituarmici a chiamarla così Dx)
Premetto che Jane è l'unica ragazza che mi ha incuriosito di più, forse molto di più da Nina..
Dunque.. partiamo dal suo flash-back e l'inizio della sua "caccia"..
Aka-tan, vuoi avere l'onore di essere la prima a parlarne? :)
Aka: E - etto.. sei sicura, sensei?
Io: Ma certo che si, Aka-tan ;)
Su, non essere timida.
Aka: Va bene.. >//<
Cara Amekita, come personaggio, Jane mi ispira parecchio.. e parlando del suo passato e di come Jeffrey-kun abbia ucciso la sua famiglia, era abbastanza comprensibile che lei voglia vendicarsi di lui.
Ma ha paura di diventare COME lui.. un'assassina che uccide le sue vittime per divertimento.
Inoltre, quando l'ha bruciata viva e l'ha sfigurata donandogli quei vestiti, la parrucca, la maschera e il coltello.. non vedendoci più dalla rabbia, inizia a cercarlo per mari e monti pur per vendicarsi..
Quel risentimento, l'ha cambiata radicalmente e l'ha trasmormata in un mostro, senza che lei se ne rendesse conto.
Io: *rimane in silenzio per una buona mezz'ora* Aka-tan.. T.T
Aka: P - Perchè state piangendo, sensei? o.O
Io: Le tue parole.. T.T s - sono state a dir poco.. toccanti ed esplicite T^T
Aka: Dite sul serio? O//O
Io: Shi T^T
La mia kohai mi ha compreso alla stra grande T_T
Come sono contenta ^.^
Tornando a noi..
Ho notato che ha una leggera somiglianza con Nina.. ma non riguarda al suo modo d'uccidere: si tratta delle allucinazioni.
Anch'ella ne soffre e quando uccide le sue vittime, li scambia per Jeff e li uccide senza pietà.
Ma quando si rende conto che non ha ucciso la sua VERA preda bensì un'altra persona, si maledice di aver fatto un errore così stupido e continua la sua ricerca.
L'odio porta solo altro odio e la vendetta non è da meno -w-
Però.. ci sono alcune cose che non capisco..
Visto che Jane non ha più i capelli naturali e indossa la parrucca, sarà costretta a portarla per sempre o la cute riprenderà a coprire la sua nuca?
Lei e Jeff, quanti anni avevano quando avvenne tutto?
Ma soprattutto.. fra tanti vestiti.. perchè Jeff l'ha vestita come se fosse una prostituta? O.O
Non è che era un pervertito? OxO
*improvvisamente spunta Jeff da sotto il mio letto con gli occhi coperti da una mascherina e con solo in boxer neri, che fanno pandant con con i capelli*
Jeff: Ghiaaa.. *ancora assonnato* qualcuno mi ha chiamato?
Io e Aka: O//////O
FUOOOOOORIIIIIIIII!!!!
*lanciano cuscini a volontà*
Jeff: *coperto dalla montagna di cuscini* Ma cosa ho fatto stavolta!?
Aka: Ci hai spaventate a morte, Joker malriuscito! é_é
Jeff: Chi sarebbe il Joker malriuscito!?

Se ti prend- .. ma dov'è Colty? O.O
Io: Le ho fatto fare un bel viaggetto in Alaska ù.ù
Jeff: *esce dalla massa di cuscini e prende dei vestiti pesanti per poi andarsene saltando dal balcone della mia stanza*
COOOLTY! STO VENENDO A SALVARTI!!
Aka: ... oooookkkeeeyyyy O.o
Io: Hihihihihi 3:)
Aka: Perchè ridi??
Io: *dietro alla sua schiena, mostra un bel coltello dalla lama che luccicca quanto uno specchio*
Aka: Non dirmi che... è Colty!? O.O
Io: Già ^_^
L'ho trollato -w-
Hehehehehehehehe :3
Aka: O___O
Tu mi fai paura.. >.<
Io: -w-
Ora che Jeff si è tolto di mezzo, posso continuare la recensione..
Dunque.. i riferimenti per il titolo, il nome del locale e la identità della vittima, mi sono piaciute moltissimo *^*
Ame-chan, come sempre sei fantastica e incredibilmente un genio del male *^*
Se ti va.. ti consiglio di ascoltarti "Outer Science" di IA.
E' bellissima come canzone e ha dei significati molto interessanti e abbastanza macabri -w-
Inoltre, mi ha sempre ispirato a scrivere.. quindi.. penso che questa potrà aiutarti a scrivere le rimanenti one-shot da fare ^_^
Farai veramente Slendy!? O.O
Siiiiiiiii!!! *^*
Ma io ti stimo tantissimo!! <3
Bhè.. ora ti saluto che devo caratterizzare la seconda Creepypasta e mia sorella vuole che ne faccia un'altra quando a me ne bastano 7 ^^'
Lol -w-
Alla prossima recensione della serie "Eerie Blackness"
Baci,
Black-chan e Aka-tan
P.s: non so se posso chiedertelo.. ma dopo che farai Slendy, se ce la fai ovviamente, quanti ne sono rimasti da fare? O.o

09/09/14, ore 23:44

io..io..hai fatto una storia su un coppia che shippo nella creepy... ma io ti adoro! boh facci il seguito ti prego T^T o fai una storia su loro due ti prego ç.ç
comunque bello come sempre e descrizioni a dir poco fantastiche! complimenti davvero

09/09/14, ore 22:44

Ciao Amekita! Non appena ho sentito parlare della tua nuova ff sono subito corso a vederla,per rimanere sorpreso dalla tua bravura... e così è stato ;)
Mi piace moltissimo la Creepy di Jane,anche se è stata un po' triste a parer mio :( Cattivo Jeff!
Jeff: E io cos'ho fatto?
Hai quasi ucciso Jane!
Jeff: ... e allora?
Allora?! Allora?! Tu mi dici al-
Lasciamo perdere... con lui è una causa persa -.-"
Evvai! Finalmente ci sarà Zio Slendy XD
Slenderman: Aspetta... Zio Slendy?!
Sì... è un nome che ti ho dato...
Slenderman: Beh,cambia nome o finisci molto molto male...!
Ehm... ok... Zio Slender!
Slenderman: -.-" io ci rinuncio...
Vabbé ti saluto,ciao!!!
Laughing Nick the Killer

09/09/14, ore 22:26

Hey! 😊
Allora, visto che aspettavo tanto questa storia sono super contenta di poterla recensire!! *^*
Bene, come sempre è scritta benissimo, ma lo sappiamo che scrivi bene!
Comunque, bellissima è perfetta e poi anche se shippo Jeff e Jane comunque non l'hai resa per niente male, so che la mia è una ship insensata perché lei lo odia ma che ci vuoi fare, stanno così bene insieme!! 😍
Va beh, ad ogni modo mi è piaciuta tantissimo! Come sempre ^^
Alla prossima, ciao ciao
Don't sleep, stay awake
DarkDream

09/09/14, ore 21:59

Io: Ta-da! Eccomi qui a recensire anche questa tua One-Shot! (io sono ovunque ewe)
BEN: Ehi ci sono anche io!
Io: Ah pardon, allora rifaccio tutto da capo! *prende fiato* Ta-da! Ecc-
BEN: *le tappa la bocca con la mano* eheh, invece che ripetere tutta la solfa da capo, pensa a scrivere la recensione, ameba!
Io: *si leva la mano di BEN dalla bocca* Stavi per strozzarmi! *coff coff*
BEN: scusa...
Io: *sospira* comunque, iniziamo: anche questa tua storia mi è piaciuta molto, anche se Jane The Killer non mi piace particolarmente (nessuno deve toccare il mio Jeffrey ewe). La descrizione dei corpi di quelle povere anime che si sono dovute sorbire il trattamento di Jeff è fatta benissimo! Quasi quasi mi sembra di poterli vedere!
BEN: sì sì, anche a me è piaciuta quella parte uwu
Io: lo immaginavo caro, lo immaginavo (chissà perchè).
Quando Jane si accanisce sul povero malcapitato credendo che fosse Jeff. OH MIEI DEI. Hai espresso perfettamente il modo di uccidere di Jane! (vendetta! vendetta! ewe)
BEN: povera Jane...lei e i suoi complessi mentali...
Io: BEN! *gli dà una piccola sberla sul braccio* Non si parla alle spalle della gente.
BEN: ma anche tu l-
Io: ZITTO! *gli tappa la bocca*
BEN: *le morde un dito*
Io: Ahi! Ma sei diventato cannibale?!
BEN: no, ma in certi casi vorrei esserlo...
Io: ...questa cosa è incredibilmente incoraggiante.
BEN: davvero?
Io: No.
BEN: Ah...ok...*si rannicchia in un angolino buio*
Io: BEN, mi fai sentire in colpa così...*va vicino a lui e lo coccola*
BEN: *la spinge via e scoppia a ridere* Ti ho fregata!
Io: *ruzzola a terra* ma che ragazzo simpatico...
BEN: modestamente. *si pavoneggia*
Io: *sospira* Ma tu mica dovevi chiedere una cosa ad Amekita?
BEN: diglielo tu, io mi vergogno!
Io: Cosa?
BEN: scherzo ameba. *fa la linguaccia* Gelosa eh? uwu
Io: O///O Chi? Io? Eheh, certo che no!
BEN: Mh...certo...ci credo. Comunque io non ho voglia, fallo tu per me.
Io: uff...allora, BEN voleva chiederti se (ovviamente quando avrai tempo si intende, so che sei impegnata con la fanfic di Slendy adesso) tu avessi voglia di scrivere una storia anche su di lui.
BEN: *annuisce* esatto.
Io: Ok, con questo ci congediamo!
BEN: alla prossima recensione!

Baciotti

Miiko <3 (e BEN)

09/09/14, ore 21:41

Sera!
Oggi sono qui a recensire con Jack, Jack e Jack (ma quanti Jack conosco io?!O_o) e per riconoscerli li chiamerò L.J, E.J e Jackie U.U perchè Jackie è solo mio!
Jackie: Da quando mi ha conosciuto non mi molla più! Ti vuoi gentilmente staccare?
*Stritola Jackie* uffa ma io voglio abbracciarti ancora!
E.J: Lascia faccio io
L.J: Però ha le stesse abilità di un polpo...
Bene ora che hanno tutti commentato passiamo alla storia...

Devo dire che è bellissima come sempre, le scene sono super dettagliate. Anche il flashback per me è migliore di quello originale! Poi la parte splatter è bellisshima complimenti ancora!
SplattersplattersplatterSANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! (sclero time! XD)
Ebbene si mia cara lasciatelo dire tu scrivi benissimo! Complienti ancora! Ora scusami ma devo tornare da Jackie!
Jackie: Oh bhe che ci posso fare...

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream. My Dear..........
Nightmare Bloody

P.S. FInalmente la one-shot su Slendy!:3
Slendy: NON CHIAMRMI COSI'!!!
Ok Slendy...
Slendy: GRRRRRR..... Ci rinuncio si vede proprio che sei sorella di Bloody!
Bloody: E daglie con sta' storia!
BASTA!

09/09/14, ore 21:33

Ehy Ehy Ehy! *sorride come una maniaca*
Come va? È un sacco di tempo che non passo a recensire da queste parti, e mi sento uno schifo per tutto ciò. Ma è ok. Io mi sento uno schifo ogni giorno, quindi...è ok.
Comunque.
Jane. Jane, Jane, Jaaaaneeee. La odio solo per il nome. Ovviamente ci sono molti altri motivi, ma il fatto che abbia il nome di un personaggio insulso mi infastidisce.
E poi non mi piace lei in sé. Mi fa tanto Mary Sue.
Ma tu sei riuscita a farmela piacere, YUP!
Complimenti, caVa.
L'hai resa instabile, assetata di vendetta e al limite della follia; questa ragazza non ha solo subito un grande shock, lo vive. Ogni. Singolo. Giorno.
Immaginati che vita d'inferno.
Voglio dire, una parte di lei è ancora "umana", se così si può dire. E credo che si senta in colpa per le persone che uccide.
Poi magari mi sbaglio, eh.
Bene, queste erano alcune ipotesi.
La storia è ben articolata e scritta benissimo.
Io...non ho molto altro da dire. Ma continua, dear.
Continua, o ti mando la bestia dagli occhi rossi che abita nel mio armadio e ti faccio divorare l'anima!
...
Nha, scherzavo!
Fluffy non mangerebbe mai l'anima di nessuno, e poi è fan delle tue storie!
E...niente.
...
Un saluto

Im a Murder girl
P.S: VOGLIAMO SLENDER!!!

09/09/14, ore 21:26

Te lo avevo dettoo no che veniva bella!!! xD
Comuqnue la storia è venuta benissimo,mi è piaciuto il pezzo del flashback.Aggiunge dettagli alla storia originale.
Il pezzo splatter è fantastico!!descritto benissimo....
sanguesanguesanguesanguesangue
XD (piccolo delirio)
Aspetto la ff su slender =D /e magari un giorno quella su Smile/
Alla prossima
-DarkWolf-

09/09/14, ore 21:04

Mi è piaciuta moltissimo la one-shot! Adoro Jane e la sua voglia di vendicarsi su Jeff (no, non ho nulla contro di te, Jeffyno caro). Amo leggere qualsiasi storia in cui appaia lei che cerca vendetta. E questa è scritta benissimo! Anche la descrizione dei corpi mutilati da Jeff è fatta benissimo e dattagliatissima (dovrei ccominciare a preoccuparmi? O_O)
Comunque complimenti! Non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot sul mio adorato Slendy, chissà se ci troverò qualche informazione interessante *mmmuuuahahahahaha malvagiaaaaaaa >:D*
Spero che la pubblichi presto! Adoro le tue storie!!!

09/09/14, ore 20:46

Molto carina! :3 quindi Jane uccide le persone credendo che siano Jeff ... quante storie horror ti sei vista tu? XD A parte li scherzi, mi è davvero piaciuta e non vedo l' ora di leggere quella su Slendy ^^

09/09/14, ore 20:39

Ciau!
Allora, la tua one-shot su Jane the killer è fantastica, e spero di vedere presto quella sullo Slenderman. ^^
Cmq, mi dispiace che Jane abbia sbagliato ad uccidere, insomma, cerca da tanto Jeff per ucciderlo, però non lo trova mia. E sbaglia ad uccidere, anche se le darei volentieri una mano a trovare Jeff che mi deve restituire una cosa di mia esclusiva proprietà. Giuro che se lo trovo gli strappo i capelli uno ad uno. Muahahahahah!!!! >:D
Ok, sono a posto.
Alla prossima.