l'incubo assassino
di Lifty4ever

10/09/14, ore 00:07

Conosci il film sesto senso?ecco la frase"io vedo la gente morta ma loro non sanno di esserlo"me lo ha subito fatto venire in mente. Mi e dispiaciuto molto per i tre e soprattutto per tony...bella storia però devo dire

09/09/14, ore 21:40

Bella fra! Eccomi!
La cosa che mi ci ha fatto rimanere è che... CI SONO ANCHE IO NELLA STORIAAAA!!!
Mi sento realizzato!

Scusa ma se hai detto che la famiglia Salvatore era composta da tre fratelli, come mai a un certo punto sono diventati quattro???
Lif... con i tempi verbali proprio non ci siamo!!! *inizia a scavarli la tomba per poi andarci dentro*
Mi vuoi vedere morto! (a parte che qui muoio quindi cadavere mi ci hai già immaginato).
Ma non posso negarlo... la trama è SUPER!!! Mi dispiace tomba mia... ma dovrai aspettare...*scappa via dalla tomba*
Sai cosa sembra la scena della piscina? Il film "The Pool" (lo avevi già detto te prima).
E qui Luca ci lascia, può anche prendere la mia tomba, visto l'ho scavata ^^
E comunque grazie per avermi fatto sembrare un fifone *sorriso psicopatico* stanotte, fossi in te non dormirei eh eh eh. Scherzo dai!
Quando hai scritto di Sinister ho messo la colonna sonora più paurosa.
Ok ok... sei schietto Lifty, potevi dire che si masturbava!!! Non che si mise a farsi le... quelle cose lì insomma! *rosso paonazzo*
Poi vabbè anche Mattia muore "sbatacchiato" in bagno...
E infine... ci sono io...
Ma che morte! Non oso immaginarla! Ma... perché? Che senso ha? Mi hai traumatizzato!
Comunque è strano... potevi aggiungere l'entrata in scena della polizia, visto che all'inizio Luca muore. I due fratelli non fanno niente?
Cosa fanno? Prendono il corpo e lo mettano in cantina? Oppure se lo fanno arrosto?
Mi è piaciuta troppo questa storia, magari non farmi fare più una morte così, grazie ^^
Congratulazioni!!!
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 12:29 pm)