Una giornata con zio Sher... e Billy
di CassandraBlackZone

12/11/14, ore 12:24

E' una storia come poche, ricca di mistero ed emozioni. Si tratta di un ipotetico futuro, in cui Sherlock cerca di istruire la figlia di John e Mary per un qualche motivo ancora a noi sconosciuto.
Leggendo la storia, vi sembrerà di entrare letteralmente nella testa del protagonista, di analizzarla e riuscirete ad immedesimarvi molto bene.
L'ho apprezzata molto in quanto sembra sia stata tratta dalla serie tv inglese e la trovo semplicemente meravigliosa.

10/09/14, ore 14:20

Ciao, Cassandra!!
Ehi, vedo che anche tu ti sei data da fare con Sherlock e devo dire che ne è davvero valsa la pena!! E' stato come entrare nella testa di Sherlock in persona! Ho letto tutto con la sua voce (del doppiatore, purtroppo) ed è stato affascinante :D
Sei stata bravissima a descrivere tutti i suoi pensieri, complimenti! Credo che non ci sia una fanfiction su Sherlock migliore di questa! :D
Patata, la figlia di Jawn (xD) e Mary *w* chissà, magari si vedrà, un giorno.... :D
Oggi sono qui di sfuggita e mi dispiace, ma (lo so che l'ho ripetuto troppe volte...) appena trovo più tempo mi immergo nella lettura :'D

Ancora i miei complimenti, sorellina, gran bel lavoro! :D

xoxo
Tilena

10/09/14, ore 00:19

Storia bellissima! La adoro, così semplice e allo stesso tempo così dolce. Sei stata davvero brava, io non sarei riuscita nell'intento. Mi piace questo fatto che la piccola Watson impari a dedurre. Nonostante tutto quello che dice -e con "dice" intendo anche "pensa"- è un bravo zio.
Ti giuro, ho amato il fatto che Sherlock parli con il teschio. Davvero. L'ho amato dall'inizio alla fine della storia. L'ho trovato estremamente originale e per certi aspetti anche divertente.
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo!
A presto,
Death Lady