2# Midnight Sun - Touch me…
di Avery Silver

14/11/17, ore 16:58

Cara Avery Silver, ho letto e riletto le tue storie almeno un centinaio di volte e trovo che tu abbia un vero talento sia nello scrivere che nell'immaginare le storie. So che è dà molto che non aggiorni questa storia, ma mi piacerebbe che un giorno potesse continuare e finire, è infatti una di quelle che ti entrano nella testa e non escono più e ti fanno continuare a chiederti che cosa potrebbe succedere dopo. Una tua grande fan.

06/08/15, ore 22:11

Ciao ho letto tutta la prima stagione mi è piaciuta tantissimo sei la prima che pubblica così tanti capitoli la tua fantasia mi affascina complimenti spero tanto che presto deciderai di ricominciare a scrivere baci.
Nefer

08/03/15, ore 07:58

Ciao... Ho seguito tutta la storia, anzi ammettiamolo, me la sono divorata completamente... Sublime, fantastica, non c'è aggettivo per definirla... Ora sono qui col cuore in gola a sperare di sapere come continua, ti prego non lasciarmi così... Non ho mai letto storia più interessante e bella della tua ti prego solo  aggiorna perché dopo una fine così della prima parte e un prologo del genere vuoi ucciderci *_* aspetto con ansia un proseguo, non vedo l'ora di sapere come andrà perché il prologo mi ha lasciato con gli occhi spalancati e il cuore in mano!!

15/12/14, ore 18:23

Ciaoooo!! Tu hai commentato la mia storia e ora tocca a me... 😏😏
TRANQUILLA.... sei grande! Seguivo la tua storia anche prima di essere iscritta... E ti comunico che... SEI UNA DELLE PIÙ BRAVE SCRITTRICI DI TUTTI I TEMPI!!!
Ma mi devi spiegare una cosa...CHE CAVOLO C'ENTRA IL GELATO??!! 😂
Va be..... T.v.u.k.d.b.!!! *prende una motosega apparsa del nulla e dice:a meno che non aggiorni in frettaaaaaa!!!!n.d.me pazza ,me normale risponde :ma stai zitta tu che é bravissima e sparisci!*
Kiss Federica_02

25/11/14, ore 15:09

Ciaooo...sono nuova ma ho seguito la tua storia anche se non ero iscritta...sei davvero bravissima,con una grande fantasia...scrivi talmente bene che le scene te le immaggini...complimentoni ;)

11/09/14, ore 15:24

adesso mi arrabbioooooo! è praticamente come se non avessi aggiornato! insomma hai scritto un capitolo in cui (almeno per me) non si capisce nulla! spero che la storia sia avvincente come la prima ff (la adoroo) perché se no vengo lì *afferra una mazza da baseball comparsa dal nulla*
comunque sei grande!
ciaociao Ally

10/09/14, ore 09:32

Sono vivaaaaaaa. beh il mio cellulare ancora no ( e credetemi sono in astinenza dal chattare con voi) allora torniamo a questo prologo che per dirsi dovrebbe essere a metà o quasi a fine capitolo giusto?
Quindi tornando a noi il resto sarà tutto fleshbach e quindi hai anticipato che sulfy si ricorda tutto quindi raf pertanto le alte e le basse sfere hanno deciso di riazzerargli i ricordi. ( Per niente carino da parte loro) Allora inutile dire che amo questa fic vero?
Va beh lo ico lo stesso no? AMO QUESTA FICCCCCCC.
infine che dire mi mancate tantissimo e sappi che se non aggiorni presto continueremo ad assalirti anche quando non lo facciamo.
mUHAHAHAHAH.
mi manchi tantissimo.

10/09/14, ore 07:59

Piange T-T
Aaaah! Anche io ti voglio un mondo di bene!! Piange T-T
*asciuga le lacrime e abbraccia la Ele* Vieni qui bimba con le treccine <3
Comunque cara la mia bella Ele era ora che aggiornavi perché ieri ho avuto problemi e nn ho seguito i mex ma oggi ti avrei tartassato insiema alla Elly e sarebbero stati guai.
Comunque ovviamente il prologo è bellissimo come sempre (lo hai scritto tu... È ovvio!) e non vedo l'ora che continui!
*Laf: Ma chi ti vuole*
Io: Tornatene da dove sei venuta! *afferra una scopa e la scaccia nella sua storia*
Uff, ma guarda con chi ho a che fare =.="
Tanti baci dalla tua Niki <3 <3 <3

10/09/14, ore 00:24

Katy anch'io ti voglio bene!!!!Mi sei mancata tanto tanto!!!!
Non vedo l' ora di scoprire anche questa seconda storia!!!!!
Aggiorna presto presto!!!
Ciaoo
Un bacio

09/09/14, ore 23:57

*si guarda attentamente intorno per vedere se non ci sono tracce di Big Foot(??!!) e si avvicina cautamente*
Meno male Ele hai aggiornato senza scontri assassini... Tranne con la Lucy e la Elly... ^^""""
Ma passiamo oltre...
*fiorellini moe moe* evviva è ritornato Sulferinoo
Raf: Sulferino???
Sulfus: ^^"""
Fire: Oddio sono circondata da imbecilli!!!
*Tutti guardano male Fire che dice: -Ma è la verità! Tra autrici pazze, pervy e ritardatarie (la Ele e la Sere) e pazzi letteralmente PAZZI non so chi è peggio...-*
*Raf prende a pedate Fire e se la trascina dietro con Sulfus con la faccia scioccata*
Ooook...
Comunque..
Prologo mooooolto interessante...
LUCY, ELLY!
SAPETE CHE VI DICO???
È PIÙ BUONO IL GELATO NUVELLA!!! *sguardo assassino*
Detto questo me ne vado.
*si smaterializza in un attimo e si materializza in piscina*
Ooooops sbagliato atterraggiooooo
Tua
Ichigo 84 (la famosa Sere)
Ps
Eddaiiii facciamo l'Isola dei Famosiiiii *parte la sigla*
XDDD

09/09/14, ore 23:16

*arriva mentre mangia un gelato alla mela verde* eccomi qui.
La fomosissima (ma dove?) Elly è arrivata XD
Ovviamente ho capito tutto del prologo perché io sono super intelligente...si capisce è una bugia?
*un pubblico spuntato da non so dove grida "SI!!!"* O.o e questi da dove sono spuntati?
Non immagini quanto sia felice per il fatto che tu abbia cominciato la seconda parte di questa fantastica storia.
P.S. io non ti ho costretto, un angelo come me non farebbe mai una cosa del genere
P.P.S. ovviamente è mille volte meglio il gelato alla mela verde e noi non smetteremo mai di litigare u.u
W IL GELATO ALLA MELA VERDE!!!!!!!!
Baci da Elly-sama (metto il sama perché così sono più figa u.u)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 11:18 pm)

09/09/14, ore 22:52

Che bella storia.
Come inizio e interessante.
Spero con ansia che il prossimo capitolo arrivi presto!
Baci Meli!!!!!