Red lights
di Nembayo

12/09/14, ore 16:42

Posso dire di essermi commossa?!...Bene l'ho fatto...mi è capitato davvero raramente, ma tu scrivi magnificamente, tutto descritto nei minimi particolari, non solo la scena di sesso in sè, ma gli stati d'animo di Britt e Santana...cioè non ho parole!...Al solo pensare che "cose" come 50 Sfumature di rosso guadagnano milioni e gente come te scrive su siti come questo non ricavandone niente ci sto male giuro...Guarda.. di solito mi piace recensire dettagliatamente quello che leggo...ma mi hai spiazzata; non ho davvero parole...questa ff entra di diritto nella mia Top5... davvero davvero brava, spero di rileggere al più presto qualcosa di tuo..Giudizio SUPER SUPER SUPER POSITIVO! :D

11/09/14, ore 21:46

Non c'è una tua storia che non sia un capolavoro. Semplicemente FANTASTICA. Non ho parole per descrivere quanto bella è questa one-shot Brittana.
Comunqueeeee... Ciao ^.^
Sono (ovviamente) tornata per recensire la tua nuova storia... Quando l'ho vista ho pensato: ma invece di aggiornare Distance inserisce una nuova storia facendomi aspettare ancora di più?! E invece mi sbagliavo perché questa storia mi ha presa tantissimo.
Brittany che va a letto con tutti e poi fa tanto la timida l'ho trovata adorabile... E Santana che si è innamorata di lei? Awwww *.*
Però Quinn che piange per Rachel mi ha proprio spezzato il cuore, troppo carina.
Insomma ogni volta che leggo le tue storie mi sembra quasi di imbottirmi di zuccheri :p
Quando ho letto di Brittany che correva fuori in lacrime ho pregato che la storia non finisse così.. Mi è venuto un mini infartino quando non ho visto più nulla... Fortunatamente c'era il finale nascosto <3
Complimenti come sempre, le tue storie sono troppo belle e non preoccuparti se scrivi continue storie Brittana perché io sono sempre  super felice quando le vedo!
Un bacio, a presto spero..
ILoveHer.