Every Breath You Take
di Amsare

10/09/14, ore 08:28

Fantastica! Sam che vuole ignorare Lucifer e non ci riesce, anche perché, sinceramente, come si fa a ignorarlo, specialmente quando si mette a cantare! Continua così!

10/09/14, ore 03:18

Ciao! XD la tua ff mi ha incuriosito subito dal riassunto! XD mi piace leggere come viene trattata la settima serie e l'Halllucifer in generale! Sono d'accordo con quello che hai detto tu! Forse la settima serie é da ricordare per Lucifero! *inchino di fronte a Mark Pellegrino, impeccabile in questo ruolo* per il resto...non ci sono state cose particolari...a parte la norte di qualcuno! T.T vabbè, sto divagando! XD mi é piaciuta molto la tua os per come hai descritto alla perfezione lo stato mentale di Sam che cerca di restare lucido nonostante tutto quello che gli succede intorno! Deve essere stata un'impresa ardua cercare, giorno dopo giorno, anzi!, minuto dopo minuto, di distinguere la realtà dall'allucinazione! Tanto di cappello al nostro Sam che ha tenuto duro per un bel pezzo! XD da fan sfrenata della bromance, mi é piaciuta moltissimo la parte finale con un Dean preoccupato per il fratellino! XD mi piacciono troppo questi cammei! XD complimenti per come hai scritto e descritto il tutto! XD ciao ciao XD