Like me
di luna nueva 96

24/01/18, ore 12:13

Be', in effetti č difficile darti torto: si inserisce cosė bene che... secondo me, un po' tutti abbiamo sperato in uno sviluppo del genere. E, senza dubbio, il rapporto tra Liam e Scott si sarebbe potuto evolvere in quella direzione, specialmente per quanto riguarda Liam. Qui, poi, č tutto delineato in un modo tanto preciso e verosimile che sembra addirittura un'evoluzione inevitabile, quindi complimenti! E avanti cosė!

17/09/15, ore 14:31

Ciao! Molto carina questa storia. Davvero tanto. Mi piace il personaggio di Liam e anche il legame che vi è tra lui e Scott. In generale, credo che la quarta stagione sia stata molto avvincente, anche grazie al loro rapporto. Mi è un po' difficile vederli insieme perché Scott è più come un fratellone per il neolicantropo, ma è comunque una storia molto dolce. Complimenti.
Lucia.

29/09/14, ore 00:54

"E questa, da dove esce? Ma č meravigliosa."
Fu esattamente questo che pensai quando l'ho letta per la prima volta e credevo anche di averti recensito. Ma dove ho la testa?! Potrai perdonarmi anche se sono arrivata in ritardo?! <3 Spero di si. Sappi solo che l'ho amata. E' molto dolce. COMPLIMENTI VIVISSIMI!

11/09/14, ore 21:54

Molto carina.
Effettivamente mi ha sorpreso parecchio che il rapporto fra Scott e a Liam sia divenuto così profondo,  tanto che quest'ultimo è stato veramente la forza dell'altro nel season finale.
Molto carina veramente, è un missing moment ben inserito e di cui, come ha detto tu, si sentiva la necessità.
Sono veramente curiosa di come andrà a svilupparsi il loro rapporto nella quinta stagione.
In ogni caso bel lavoro!

10/09/14, ore 12:07

Allora non sono l'unica che ha pensato quello che tu hai appena scritto! Bene, mi sento meglio. Questo finale di stagione mi ha un po' scombussolata. . .
Awwww quanta dolcezza **
I miei occhi si sono trasformati in due cuoricini quando Scott gli scompiglia i capelli : -Nessuno può fare del male al mio piccolo Beta-
Bel primo lavoro su tw, continua a scrivere così.
A presto :)