Amnesia in LOVE
di Arual_Ross

22/09/14, ore 15:22

Inizio col partire dicendo che questa storia è diversa dalle altre, riesco a notare maggiormente la tua originalità, e questo è fondamentale visto che per me è molto importante; i vari capitoli sono scritti molto bene e sono anche semplici da capire, la storia è si un qualcosa che può succedere tutti i giorni, insomma innamorarsi dell' amico del fratello maggiore ma tu sei riuscita ad aggiungere un pizzico di tuo. La storia mi piace moltissimo e so che con il passare della stesura dei prossimi capitoli la storia non farà che migliorare perchè come dice un detto il buongiorno si vede dal mattino e la storia è stata capace di intrigarmi sin dall'inizio. Non fermarti mai perchè sai scrivere benissimo, continua questa storia fino alla fine. Come giudizio, la tua storia merita un voto positivo, leggo moltissime storie su questo sito e solo poche mi piacciono veramente e la tua è una di queste. Spero continui al più presto la storia, baci a presto. Ciao

10/09/14, ore 02:30

Holaa!
Devo dire che apprezzo molto come scrivi, anche se la ff č come tante altre mi attira. Forse perché amo leggere le ff hahaha passando ad altro, spero tu metta il prossimo molto presto.
Sarebbe carino anche un aggiornamento giornaliero, cioč ogni giorno un capitolo, ma non posso chiedere troppo.

Ti chiedo un favore, piccolo piccolo, passi a dare un'occhiata alla mia?
Spero tu lo faccia.
Baci xx