Insolence
di Facsa

26/10/08, ore 17:08

molto bella anche questa! brava!

19/10/08, ore 01:33

Mamma mia, geniale veramente!! Bravissima

15/10/08, ore 20:47

Bellissima anche questa. Scrivi veramente bene, sai? Sei bravissima a tratteggiare con poche parole le situazioni e le personalità. Complimenti!!!

13/10/08, ore 18:24

Questa fanfiction mi ha colpito. Infatti si può dire che sia proprio l'insolenza di Sirius - insolenza che in gioventù lo aveva "staccato" dalla sua famiglia, e quindi inizialmente in un certo senso "positiva" - a portarlo alla morte, quando pronuncia la frase evidentemente provocatoria "Puoi fare di meglio" rivolto a sua cugina. E' una cosa che non avevo mai pensato prima, e adesso mi ha lasciata un po' perplessa.
Devo confessarti che inizialmente Narcissa mi è sembrata una figura positiva rispetto a Sirius, ma sono io che continuo a battere e ribattere con la storia del "Povero Black rinnegatore e rinnegato maltrattato come un cane".
Per il resto, la fanfiction è molto bella. Per niente banale ne' scontata, ed oltretutto scritta bene, scorrevole e chiara... Il tuo stile mi piace molto. Continua a scrivere, mi raccomando! ^^
Toru

09/10/08, ore 15:44

ciao!! ritrovando la tua bella recensione nella mia storia (di cui ti ringrazio di vero cuore!!), ho deciso di fare un salto nel tuo account... e ho trovato questa storia. molto bella, sinceramente. il tema dell'insolenza è ben trattato: nei libri trapela spesso questo atteggiamento di Sirius ma non viene mai esteso il tema, invece tu ci sei riuscita benissimo! e il riferimento alla frase insolente... bellissima, davvero. spero di tornare presto a leggere qualcosa di tuo! soprattutto la storia su Bellatrix di cui mi hai parlato, sono molto curiosa!! baci, Ferao

30/09/08, ore 22:12

Ciao Facsa siccome mi hai incuriosita, sono venuta dalle tue parti e ho letto il tuo racconto :) Ormai non leggo più storie su EFP, (tranne poche eccezioni, tutte Slash però)e devo dire che mi è piaciuta un sacco! Soprattutto la parte finale, quando sveli la frase di Sirus che non faccio davvero fatica ad immaginare detta da lui. Brava, davvero. Non ti arrendere, nonostante le One-Shot tendano a 'smarrirsi' nell'oceano di storie che vengono pubblicate. A presto :D

28/09/08, ore 15:55

wow bella questa ficcy umh umh nelle preferite!