You can't figure out the mess I've inside
di Angelic_Girl

12/08/15, ore 18:53

Ti scongiuro prosegui questa fanfiction 😱😱😱 non soppprto di vederla inconclusa 😱😱😱

19/12/14, ore 11:25

Eilá!

Bene, sono contenta di leggere che ti sei "sbloccata", ma comunque piuttosto che scrivere di fretta qualcosa che non ti piace é meglio fare aspettare i lettori, no?
Io sicuramente continuerò a leggere questa ff perché ormai mi ha preso fin troppo! XD
E questo capitolo, in particolar modo la prima parte, l'ho amato. Blaine al cinema é qualcosa di pucciosissimo! *.*
Invece nella seconda parte...NOOOOOO! PERCHÉ BLAINE SE NE VA??? Dimmi che non pensa veramente quello che ha detto a Catherine! Oddio mi ha messo una tristezza il suo discorso...

Comunque a parte i miei scleri senza senso, tu sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/11/14, ore 13:44

Boh...io continuo a piangere ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo.
Infatti prima di aprire la storia mi preparo psicologicamente a tanto angst! XD
Comunque nonostante le mie lacrime questo capitolo é meraviglioso e il finale é...oddio piango ancora! Ahahah
Io continuo a sperare in un po' di luce alla fine di questo tunnel che sembra infinito!

In ogni caso complimenti!
A presto! :)

27/11/14, ore 11:50

Giuro tu mi uccidi. Ogni capitolo sono vere e proprie coltellate al cuore. Ti prego dimmi che un po' di sole potrà asciugare tutte queste lacrime......e anche le mie.

21/11/14, ore 20:30

Sei stata di parola: l'angst regna ormai in questa storia.
Il capitolo interrotto in questo modo è da sadici, sappilo. Non so come sopravviverò fino all'aggiornamento - che spero che arrivi il prima possibile xD. Io resto qui a soffrire nell'attesa :'(

20/11/14, ore 18:33

OK! Così mi uccidi- Ho pianto la maggior parte del tempo. Ti prego dimmi che un minimo di spiraglio di luce ci sarà dopo tutto questo dolore......

19/11/14, ore 22:44

Okay...non ho mai recensito questa storia (né il prequel...ahimé sono una pessima persona),ma ora lo faccio perché no, non puoi finire il capitolo cosi! Giuro che questa fanfic é angst allo stato puro, e nonostante io abbia le lacrime agli occhi mi piace da morire! E davvero, voglio solo sperare che ci sarà uno spiraglio di luce in questa storia prima o poi...piú prima che poi magari xD Comunque sei bravissima, complimenti!

07/11/14, ore 21:43

Non credo di aver mai recensito questa ff e neanche il preguel, è una delle poche ff italiane che ormai seguo anche perchè sei l'unica che aggiorna costantemente qualche ritardo a parte e questo preguel mi sta letteralmente uccidendo. Non scherzo sento davvero un dolore atroce al petto ogni volta che Kurt o Blaine pensano "Non è vero non mi ama" e si chiudono in se stessi e finiscono in lacrime. Non credo che il mio cuore reggerà ancora per molto eh! Basta angst ti prego ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
xoxoxo
Annu

27/09/14, ore 19:02

Sei ritornata e solo ora me ne sono accorta!!!! *_____*
Dopo la sorpresa della prima parte della storia, tutto questo angst è troppo, è letale t.t
Speriamo che almeno nella 'vita reale' di Kurt le cose andranno meglio con la NYADA e Blaine *incrocia le dita*.
Ho solamente un dubbio riguardo la situazione di Blaine: i dottori non gli hanno parlato del perché si sia svegliato in ospedale e della conseguente perdita di memoria?

Aspetto il prossimo capitoli :D

27/09/14, ore 13:33

bella,bella,bella mi piace sempre di più questa storia,anche se devo ammettere di esserci rimasta di merda quando Blaine ricordava-non ricordava lol
cc:

26/09/14, ore 22:06

Ho scoperto solo ora questa FF! Ahhhhh alla fine di "AND THEN HE WROTE HIS DREAMS" ci ero star rimasta :O
Mi raccomando non frollarci una seconda volta! Aahahah
Aspetto con ansia il nuovo capitolo :)