You can save me, if you love me.
di m o o n l i g h t

14/09/14, ore 13:34

Questa è una recensione basicamente di protesta, per due motivi.
    a. 'Raccolta momentaneamente sospesa' *ridacchia istericamente*.
Dunque, una ragazzina liceale entra nel suo account di efp, guarda nella sezione dei Big Four alla ricerca di qualche nuova fanfiction/aggiornamento visto che ha appena finito di leggere tutte quelle decenti sui Teen Titans e SBAM! si trova questo. Inizia a saltellare dalla felicità di un nuovo capitolo in una delle sue raccolte preferite, ma poi si blocca di colpo. Ha appena iniziato a leggere, è arrivata all'avviso 'Parte I' quando si ricorda improvvisamente di rileggere la presentazione e nota l'avviso
Cioè, S, no. Maledettissima scuola.
    b. QUESTO HOGWARTS!AU E' TROPPO FANTASTICO PERDONAMI IL CAPS LOCK DANNAZIONE
Dicevamo. xD Il torneo di Quidditch, Jack e Merida così competitivi, Kristoff e Anna canooooooon {è una delle poche ship canon che amo, è tipo, Kristelsa? Ma WTF?} e il mega cross-over, il nome di Toothiana - Tiana Tooth, elementare Watson! -, Serpeverde che vince il Campionato {house proud, Slytherin rules!}, Mor'du umano e scappato da Azkaban, Hiccup e Rapunzel così dolci e gentili e aw.. E' tutto così spettacolare! Complimenti, S, hai dato il meglio di te. *w*
Che dire? Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
Un abbraccio,
Effe

10/09/14, ore 20:28

Rieccomi qui, la tua... figlia/sorella? Non lo so xD
Allora, come cominciare... Smettila con questi lavori altamente EPICI, per piacere. E per smettila intendo continua. *^*
Aspettavo ardentemente un Hogwarts!AU in questa raccolta perché voglio diventare una Potterhead con tutto il mio cuoricino ( e avrei letto il primo libro se non fosse arrivato Colpa delle stelle quindi... devo rimandare di nuovo T^T ) e leggere dei nostri quattro ad Hogwarts è sempre magnifico perché è in questo contesto in cui li vedo proprio... non so... SUPER AMICI ( non chiedermi i motivi perché non ne sono a conoscenza. Questo è Il bello di essere me ù.ù xD ).
Poi adoro vedere Jack e Merida così competitivi per il Quidditch perché... sono loro! *-*
Ed adoro anche la presenza di tutte quelle comparse Disney/Non perché sono una stramegasuperiperfan dei Megacrossover ( ma va, non lo sapevamo ù.ù ).
E mi hai aggiunto la Kristanna? Ma io LA ADORO! Anzi, TI ADORO! Credo sia una delle poche coppie canon che shippo ai livelli di quelle crossover. *^*
Che dire, tu non mi deludi mai. E Mor'du che è evaso da Azkaban? Menomale che hai deciso di fare una continua o la mia mente si sarebbe costretta ad inventarne una possibile per questa fantastica one shot!
Io e te ci vediamo alla prossima, ovviamente! <3

10/09/14, ore 18:50

Appena ho finito di leggere la shot, mi sono detta: "voglio il seguito, ora!" *^*
Secondo me è uno dei tuoi AU meglio usciti; sei stata in grado di creare un'atmosfera pazzesca!
È stato veramente divertente ed emozionante. Non provare a dire che non ha senso, perché non è così, credimi! ;)
Inoltre ho amato come hai formato delle squadre: non immaginavo mettessi anche John Smith! *^*
Tutti erano azzeccatissimi nei loro ruoli e speravo vincesse la squadra di Merida! E invece Jack ha avuto fortuna trovando il boccino d'oro facendo vincere così i Serpeverde. Scommetto che glielo rinfaccerà fino al prossimo incontro! :')
Ma parlando di cose più serie: i dissennatori? Cavoli, quegli esseri non li ho mai sopportati! >_< Perché sono venuti ad Hogwarts? E poi come cavolo ha fatto Mor'du, a scappare da Azkaban? (A proposito, è umano! Bella pensata!)
Quando Hiccup l'ha riferito
Mer era così spaventata che mi ha fatto una pena! :'(
Sarò ripetitiva, ma devo sapere il continuo! *^*/
Spero arrivi presto! ^^

MaJo_KiaChan_