Partenza
di hikaru83

13/03/15, ore 23:10

No, dai Ele... non piangere... Lo sappiamo che prima o poi sto giorno arriverà. Bisogna farci forza. Iniziamo a fare scorta di gif, video su vine, immagini.... due anni passano veloci. Ce la puoi fare. Mal che vada invadiamo la Corea del Sud e li rapiamo. Tanto il piano già ce l'abbiamo, dobbiamo solo decidere quando metterlo in pratica!
Cmq LEETEUK! LOL. Scusa... Cmq Teuk che piange? Strano! Non piange mai... *apre la cartella immagini > Super Junior > Leeteuk > Leeteuk che piange disperato* [commento fatto. Passiamo oltre]
Non ci crede nessuno che Kyuhyun non è dispiaciuto. Che non faccia tanto il figo... piangerà calde lacrime con Leeteuk e si ruberanno i fazzoletti. Anzi... la carta igienica che fa ancora più tristezza!
Dai van via insieme. Se ancora non sono realmente una coppia dopo questi due anni non avranno scampo. Guarda il lato positivo.

11/09/14, ore 23:50

Ciao Hikaru, da quanto tempo (perdonami se su fb mi faccio sentire a sprazzi ma il periodo lavorativo è iniziato).

Purtroppo tutti gli uomini Coreani devono partire per il militare prima o poi , anche se sono idol , e quest' anno mi sembra partano proprio quelli del 1985 e del 1986 , quindi, oltre a Shindong, sapevo già che presto partiranno anche Sungmin, Eunhyuk e Donghae e poi l' anno prossimo toccherà a Ryeowook e Siwon (che formalmente è del 1987) e infine pure  a Kyuhyun .
Comunque , cerca di essere ottimista , maggio non è poi così vicino (siamo a settembre e abbiamo ancora circa 8 mesi da passare con Hyuk ed Hae) e poi due anni passano presto .
Inoltre , sono sicura che , come è stato per Kangin, Heechul e Leeteuk anche loro torneranno dal servizio militare più belli, maturi, appassionati e soprattutto contenti di rivedere i loro amici e le loro ELF , quindi sosteniamoli .
(Spero che queste parole ti abbiano tirato su il morale ^^").

Comunque , tornando alla storia , è davvero bella .
Anche se è breve e significativa e piena di emozioni .
Inoltre i personaggi sono caratterizzati divinamente , credo sia proprio da loro parlare così (probabilmente succederà davvero una cosa simile) .
Complimenti come al solito e non preoccuparti troppo per loro due , sono sicura che se la caveranno anche durante il servizio militare dato che , sembrano così , ma in realtà sono tipi tosti e determinati (in fondo sono i nostri bias , no?).
E tu potrai scrivere anche qualche fic sulla loro vita da militari xD.

Stai su col morale . Ti abbraccio forte . <3

10/09/14, ore 22:34

No, ok, va bene... ora mi sono commossa!
Perchè!? Maledetto servizio militare!
Grazie al cielo è tornato Teukie, e già faccio fatica a sopportare l'assenza di Yeye. Intanto tocca a Shindong, e... e a tutti tocca. T_T
Mi chiedo come farò quanto se ne andranno questi due, mi ci sto affezionando troppo! Per fortuna andranno insieme, altrimenti non so immaginarmeli uno senza l'altro...
E' corta ma in fondo racchiude molte emozioni. Molto carina.
Un bacio! ^3^

10/09/14, ore 18:08

Breve breve ma intensa intensa.
Sai, molte volte in passato mi sono chiesto come reagirebbero loro quando dovranno partire.
Fin quando non sapevamo che la partenza sarebbe stata doppia, mi chiedevo come avrebbe fatto Donghae senza Eunhyuk perchè per una questione di età, il primo a partire dovrebbe essere proprio lui.
Mi chiedevo e Donghae come farà senza Eunhyuk?
Lui che senza il suo Hyuk non ride , non si diverte non fa nulla, insomma.
Poi, per fortuna se così si può dire, partiranno insieme e questo è positivo perchè almeno non dovranno trovarsi di fronte a noi ELF, separati. Come ti dicevo mi auguro che oltre a partire nello stesso giorno possano almeno ritrovarsi insieme. Anche perchè non so come vivranno questa lunga separazione.
Ti confesso che un po' mi preoccupa.
Sono troppo legati, troppo.
Comunque tornando all fic, nonostante la tristezza dell'argomento, la adoro perchè, secondo me, sei riuscita a ritrarre in modo perfetto quella che secondo quello che ocnosciamo dei loro caratteri, potrebbe essere la reale reazione anche dei membri che restano.
Ora, ti prego scrivine una più fluff e adorabile come sai fare tu.
La aspetto!!!! ^_^

10/09/14, ore 15:36

Purtroppo tocca anche a loro e la tua fic mi ha fatto scendere una lacrimuccia! :(
Però, quel "sempre insieme" mi ha consolato.
Veramente molto bella e anche molto realista.. perchè è dura lasciare andare non una ma due persone che si considerano fratelli!
Ma almeno saranno insieme e questo mi consola :D
E poi, la frase di Kyu... quanto ti adoro (sì lo so che è una EunHae ma se compare Kyu non può che farmi piacere :D).
Bravissima e alla prossima.
Un bacione.

10/09/14, ore 14:51

Ele perchè mi fai deprimere così ç_______ç
non voglio pensarci e tu mi scrivi una cosa così?????
COME FARME SENZA LA EUNHAE PER DUE ANNI.
L'unica cosa che mi consola è che saranno insieme *w*

Detto questo anche se questa fic è molto breve è scritta benissimo proprio come ci si aspetta da te.

Un bacio.
Silvy

10/09/14, ore 14:48

Allora, io non ho la forza di commentare questa fanfic. Sono in lacrime, DUE anni, DUE fottutissimi interi anni senza la Eunhae.  Non ce la faccio.
Mi parte quasi tutta la bias list, almeno i più importanti: Sungmin, Donghae e Hyukjae. E senza Shindong, come faccio? AAAAAAAH T.T
Seguirò il tuo esempio ed andrò a rintanarmi su Youtube con una vaschetta di gelato a guardare gli Eunhae moment e a leggere fanfiction ALLEGRE su di loro. Magari mi rileggo la tua, Beta Service. ^^
Detto questo, mi asciugo le lacrime e apro Youtube.
Ko

10/09/14, ore 14:42

Aish! Se sapevo di farti tirare fuori una cosa così deprimente, avrei evitato di dirti che la EunHae parte a maggio del 2015 per il militare e ci dicono "Ciao, ciao" per due anni!
Però mi piace che ci metti di mezzo il mio Ultimate! *__*!
Aaaahhh! Saranno due anni tristissimi! ç__ç
E io non ho neanche finito! ç__ç Quando partirà Kyu mi dovrai legare e imbavagliare, cosa che suppongo farò io con te quandopartirà la EunHae!
Ti sarò vicina, promesso!