Maybe I should be more attentive to my health ~
di _ M i r a i _

È vero, arrivo in ritardo di ben 4 anni, ma shh.
Comincio col dire che io amo la KidouFudou e Kyousuke, quindi era umanamente impossibile che non amassi la tua storia😂
Se poi mi metti pure un contorno di KyoTen, ecco io ti venero!
E niente, apparte tanti complimenti volevo anche chiederti il permesso di scrivere, se mi dovesse capitare l'ispirazione, di questa strana famigliola, ovviamente citandoti!
Grazie in anticipo

Ehi Luli (perchè posso chiamarti Luli, vero?) sei un genio. Sul serio. Ti stimo.
Allora, vado in ordine. Prima di tutto mi presento, mi chiamo Mizu, o Chiara.
Perdonami per il ritardo, ma il mondo mi vuole male e da quando hai pubblicato non sono riuscita a trovare un istante per recensire, perchè volevo fare con calma. Quindi eccomi finalmente qui.

Allora, la coppia famiglia.
Solo per questo io ti stimo tantissimo. Fino ad ora vedo solo HiroMidoMasa ( non che mi dispiaccia) e poi salti fuori tu. Solo leggendola (KidoFudoKyoYuu) mi sono letteralmente gettata sulla tua fic. Perchè io adoro la KidoFudo, e me li fai diventare genitori O_O per di più aggiungi la KyoTen e la Taiichi, due coppie che non potrei amare di più. Sostanzialmente tre OTP in una sola famiglia.*--* li hai uniti tutti in una sola casa.
Se mai l'ispirazione mi concederà una minuscola visita, posso scrivere su di loro? perchè prima o poi qualcosa mi verrà in mente... ti prego *si inchina*

Poi il tuo stile.
Scorrevole, dettagliato, senza errori, leggero, alla fine perfetto. Si legge benissimo e senza fatica. Complimenti. Ho ancora tanto da imparare rispetto a persone come te.

E ultima, ma non ultima, la trama.
E qui parto, addio al mio cervello. *fa ciao ciao con la manina*.
Fudou che fa la mamma. FUDOU. Com'è possibile scriverlo così senza stravolgerlo? Nascondere le preoccupazioni e i favori dietro quel velo di ironia e scherno altrimenti non sto parlando di Fudou è una cosa proprio da lui. Assolutamente. E che fa il gentile con Yuuto. Ooooooh mi piace proprio questa sua versione.
E Yuuto che non sopporta i calciomaniaci XD ma non si è mai visto a 14 anni? E il suo migliore amico non è un calciomaniaco peggio di Taiyou e Tenma messi insieme? ma va bene, contento lui -.-"
E poi che dire?  Kyousuke che si prepara in 10 minuti non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi solo per il suo Tenma e poi si addormenta. E il flashback di Kidou e Fudou. E lui che si diverte (Oh sì, adorava prenderlo in giro, quasi più di come faceva con Kidou. Quasi.). Rischio di diventare ripetitiva ma complimenti. Veramente.

Au revoir,
Mizu-chan

Ciao Lula,
Posso chiamarti Lula, vero?
Anyway, non ci conosciamo e quindi mi presento, mi chiamo Marina, felice di conoscerti.
Beh, questa fic è carina, mi é piaciuta.
Soprattutto, quando Kyosuke, sebbene malato per la terza volta in sedici anni, appena sente il nome di Tenma si fiondin bagno a cambiarsi.
Già, Fudou ha perfettamente ragione.
L'amore fa cose pazzesche.
Poi l'accenno alla Taiichi mi ha fatta impazzire, devo dire che la amo molto come coppia.
Bene, visto che wuando scrivo lunghe recensioni non me la cvo, ora me ne vado.
Un bacio,
Marina❤

Piacere di conoscerti Luli, io sono DreamAngel24 e posso dirti che sono letteralmente morta dal ridere ( sto' scrivendo dall'oltre tomba... Buuuu... ). Scrivi molto bene e l'idea la trovo veramente molto originale e carina. Vado pazza per la versione di Akio con la " mamma-casalinga super-mode " attivata.
Akio: " Tu oggi ce le vuoi proprio prendere... "
Sono morta ormai! Non mi puoi fare piu' niente. Muahahahah...
Anche Kyo e' perfetto ( lui almeno ci riesce a mettersi a posto in dieci minuti... Nonostante i capelli che ha... T-T Che qualcuno mi insegni... ). Per non parlare del fatto che hai utilizzato tre delle mie coppie preferite ( anche se credo di piu' nella TaiTen che nella Taichii... ).
Spero di leggere presto tante altre tue fic.
Bacioni
Dreamy

Ciao sono sicura che non ci conosciamo piacere Francy questa storia e stata  magnifica mi e piaciuta molto quando
 Quando -finalmente- arrivò sulla porta che dava sulla cucina e sul salotto, Fudou trattenne una risata, nascondendola meglio che poteva con un sorriso. Quello non poteva essere Kyousuke Tsurugi, quello sempre tirato a lucido e che occupava il bagno a volte per quaranta minuti buoni la mattina.

Il pigiama nero era stropicciato, la pelle chiara era più pallida del solito, risultando bianca. Per non parlare dei capelli: erano sciolti e rivolti verso il basso, con alcune ciocche ribelli qua e là. Gli occhi erano arrossati e la punta del naso aveva un bel colorito, segno che ci doveva essere una valanga di fazzoletti sul pavimento della camera da letto. Per finire, il plaid arancione che dalle spalle scendeva fino alle caviglie incorniciava quel quadro che era al momento il minore dei fratelli. Uno spettacolo per Akio.
La sedia strisciò sul pavimento e Kyousuke si sedette. Si tolse di dosso il plaid, appoggiandolo sullo schienale della sedia, e iniziò a mangiare la minestra. Fudou notò che faceva fatica a mandarla giù.

– hai mal di gola? –. L’altro fece cenno di sì con la testa, continuando a consumare il pasto. “ci mancava solo questa, povero” pensò dolcemente il ventisettenne. L’istinto paterno -o materno?- prendeva il sopravvento, a volte.
– beh, almeno così sappiamo che non sei stupido* – disse ironicamente, guadagnandosi un’occhiata da “smettila, ti prego…”. Il castano sospirò.
– comunque, Yuuto non tornerà prima delle sette, Yuuichi è in vacanza con Taiyou a Kyoto fino a giovedì… ah! Mentre dormivi ha chiamato un tuo amico, ha detto che sarebbe venuto a portarti gli argomenti di oggi. Un certo Matsukaze, mi pare – riferì, quando il piatto fu vuoto.
– …! Tenma? Q-quando? – scattò in piedi, allontanando la sedia dal tavolo, cominciando a tossire. Ad Akio non sfuggirono nemmeno le gote arrossate, ma qualcosa gli diceva che la febbre non c’entrava.
– ha detto che sarebbe arrivato alle quattro – disse in un mezzo sorriso; il blu si girò repentinamente verso l’orologio sulla parete. Mancavano venti minuti, poteva farcela.

In un attimo era già corso -goffamente- in bagno, con vestiti e biancheria intima in mano, senza ovviamente scordarsi del gel per capelli. In appena dieci minuti -“un tempo record”, pensò Fudou- era già fuori, intento ad aggiustarsi i bottoni della camicia bianca che aveva afferrato poco prima dall’armadio.
– è già arrivato? – chiese ansioso, la voce roca per la tosse. Il castano fece segno di guardare l’ora, mentre tentava di sopprimere un’altra risata, stavolta con la mano.
Cosa faceva l’amore, eh?

questa parte e stata fenomenale a me è piaciuta molto complimenti non ho notato errori sei molto brava

Francy ^^

(Recensione modificata il 10/09/2014 - 07:47 pm)