Dice lei dice lui: Sesshomaru
di _MikyCullen_

02/05/15, ore 22:10

No basta :") io DECEDO! Hai reso i personaggi in maniera straordinaria porco Salazar! Mi sento piccola piccola in confronto a te :") Tu non puoi immaginare quanto mi sono rotolata dalle risate! ' fermati dobbiamo riportarti al canile' AHAHAHHAAHHA :")

11/09/14, ore 20:01

Ciao, lasciando perdere il fatto che questa non è una fan fic, ti lascio una recensione neutra: Sesshomaru non ha salvato Rin perchè gli faceva pena, ma perché lo ha aiutato quando era ferito e inoltre gli ha sorriso. E chi sorride ad uno come Sesshomaru? Nessuno. Quindi da quel momento ha cominciato a provare un debito nei suoi confronti e ha deciso di ripagarla riportandola in vita(parole della fumettista, che poi traspaiono chiare e nitide anche nell'anime). Dopodiché con il passare del tempo si è affezionato così tanto a lei da cominciare a provare amore puro(non romantico, ne genitoriale). La Takahashi ha dichiarato però che quel sentimento si trasformerà in amore passionale una volta che lei sarà adulta.
Per quanto riguarda Kagura stessa cosa, l'autrice ha detto che al demone di lei non importava niente, ma quale gli piaceva? Forse avrà pensato che non è brutta, ma uno come Sesshomaru non è che si ferma a cose così sciocche. Era lei ad andargli dietro e lui alla fine si è dispiaciuto di quella sfortunata mezzo demone emanata da Naraku che non aveva la libertà ed ha provato compassione per lei. Fine della storia, quest'intervista mi fa capire che non hai idea dei veri sentimenti dei personaggi.

11/09/14, ore 14:31

Bellissimo questa storia sei fantastica,mi è piaciuta un sacco non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
La parte che preferisco è:Se: Va bene, continua pure con le tue domande.
Io: Finalmente, allora passiamo alla seconda domanda: Quando Kagura era viva, cosa provavi per lei?
Se: Disprezzo, perché era una servitrice di Naraku.
(Riparte l’ allarme e ricompare il megafono)
VM: Bugia, bugia!
( Rispengo tutto)
Io: Però, siamo solo alla seconda domanda e tu hai già detto la seconda bugia, complimenti.
Se:” Maledizione, mi ero dimenticato di quell’ aggeggio infernale”
Io: E poi siamo noi umani ad avere una pessima memoria!
Se: “Strega!”
Io: Devi ancora rispondere alla mia domanda.
Se: Ok, bè mi piaceva lo ammetto, come donna era di bell’ aspetto e mi ha colpito il fatto che abbia tradito Naraku.
Io: “Allora infondo non è così ghiacciolo come sembra”
Se: Andiamo avanti, mi sto stufando e voglio finire in fretta.
Io: “Come non detto -_-“ Ok, ok non ti scaldare, che altrimenti ti sciogli.
Tutti: Ahahahaha!!
Se: Tsè
Io: Ora procediamo con la terza domanda: Se Kagura fosse viva, chi sceglieresti tra lei e Rin?
Se: “Meglio dire la verità, altrimenti riparte l’ allarme” Bè come ho detto prima Kagura è una di bell’ aspetto, ma sceglierei senza alcun dubbio Rin, anche perché non mi fiderei di Kagura visto la semplicità con cui ha tradito Naraku, invece so che di Rin mi posso fidare.
Io: o_o
Tutti: o_o
Se: Perché mi state fissando in questo modo?
Io: è solo che non ci aspettavamo una risposta così profonda e sincera
Se: “Maledizione, ora mi considereranno ancora più tenero” Smettila di parlare e vai avanti.
Io: Questo è il mio show e sono io che decido se andare avanti.
Se: “Meglio darle ragione altrimenti non ne esco più” Sì hai ragione, mi dispiace.
Io: Lo so che lo dici solo per farmi andare avanti ma accetto comunque le tue scuse. Ora passiamo all’ ultima domanda.
Se: “Finalmente!”
Io: Perché fingi di avere un cuore di ghiaccio quando è chiaro che in verità sei tenero?
Se: (Mentre si sta trasformando in un cane gigante) Io non sono tenero, e ora te lo dimostro!!
(Prima che finisse di trasformarsi qualcuno alzò il riscaldamento e Sesshomaru si trasformò in una pozza d’ acqua)
Io: Chi ha alzato il riscaldamento si merita un tempio!
Rin: Figurati, l’ ho fatto volentieri.
Io: Ragazzi fate un bel applauso a Rin, che ha salvato il mio studio e anche le nostre vite!
Tutti: Evviva Rin!!
Io: (Rivolgendomi a degli operatori dietro le quinte) Ragazzi asciugate il palco e poi mettete la pozzanghera/ Sesshomaru in una bacinella e datela a Rin.
Operatori: Agli ordini capo!
(La bacinella con Sesshomaru dentro viene consegnate a Rin)
Io: Ma come farai a farlo tornare normale?
Rin: Lo metterò nella cella frigorifera e in un paio d’ ore sarà come nuovo.
Io: Ok Rin, ci vediamo presto spero .
Rin: Con piacere, a presto .
Io: Bene ragazzi questa puntata di “Dice lei dice lui” si conclude qui…
Inu: Ci vediamo presto con una nuova puntata!!
Io: Ehi, questa era la mia battuta!
Inu: Sì ma io sono stato più veloce!
Io: E poi la sicurezza non ti aveva ‘scortato’ fuori?
Inu: Sì, ma sono riuscito a scappare!
Gs(Guardia della sicurezza): Eccolo è lì!!
Inu: Ora scusa ma devo scappare!
( Inuyasha comincia a correre per tutto lo studio inseguito dalle guardie della sicurezza)
Io: Bene ragazzi ora è davvero finita, ci vediamo alla prossima puntata di “Dice lei dice lui”!
IN SOTTOFONDO
Gs: Fermati!! Dobbiamo portarti in canile!!
È bellissimo questo cappy sei stata fantastica
Alla prossima con affetto mary99/haru
Alla prossima bye bye

10/09/14, ore 20:09

Konnichiwa ^_^
Hhahahahahahahahaah divertentissimo questo capitolo
Mitica Rin, hahahahahahahaha bellissima
Aspetto il seguito con impazienza
Un bacione
Sesshy_chan <3 <3 <3

10/09/14, ore 17:16

stramazzo x terra dal ridere. troppo forte. alla prossima puntata. grande Rin.