Come un sognatore
di countrygirl

06/08/16, ore 11:30

Che dire, è sempre qualcosa di meraviglioso leggere su high school musical.
Non so perché, ma io ho sempre amato questa storia, forse perché all'epoca era unica nel suo genere.
Ma va beh, tornando alla storia, devo dire che ci sono un pò di errori però mi piace tanto la struttura, quindi per me è super positiva.
Un bacio, sempre e comunque
Tess❤🐥

28/12/14, ore 11:53

Ciao! Tanto piacere, sono hermione_W :)
Che dire, dopo anni vedere ancora qalcuno che scrive su High school musical non può che farmi piacere!
Passando alla storia, devo dire che poteva essere strutturata meglio. Oddio, ora non so come andrà a svolgersi il seguito, può darsi che la vicenda si muti in qualcosa di imprevisto ed inaspettato, ma fino ad ora l'idea di base risulta molto poco originale. Non voglio giudicarti a partire da un solo capitolo, ecco perchè sono fiduciosa e ti metto comunque una bandierina verde. Inoltre, cerca di modificare l'html e vedrai che anche la grafica ne trarrà beneficio.
Per quanto riguarda lo stile, cerca di curare maggiormente l'ortografia e la sintassi. Vedrai che il tuo lavoro sarà molto più apprezzato!
E con questo è tutto! Spero di averti dato dei buoni consigli ^-^

hermione_W