Il grande fratello.
di Utentesolitario

15/09/14, ore 13:28

★US caVissimo, mi sei mancato tanto tanto
                                                                                 ~*~
Sì, sì lo so: sono arrivata in ritardo. E che vuoi? La vita è brutta, la scuola comincia, il computer va in panne e io mando imprecazioni a chiunque 😇 ma ora eccomi qui per sostenerti con la storia (tu che fai con me, neh?) Prima di tutto i personaggi sono due noiosi adulti (una figa e uno con una ciocca verde, vai a vedere) Se ti devo fare notare un errore, è in questa frase "si precipita a chiudere la porta." parli al passato remoto e non ci vuole un genio per aggiustare un verbo, alias, sono scontata, li sbaglio anche io. Inizialmente Duncan crede in uno scherzo di quella benedetta donna e per spiegargli tutto usa dei bigliettini. E che cosa si scopre, che gli insetti, alias "ci-sono-telecamere-ovunque", sono molto invadenti. Oddio, quando Gwen ha detto che "violano la privacy" ho immaginato me in bagno con una tartaruga gialla volante che portava una telecamera appesa a un filo (E dopo di questo giuro che non giocherò più a SM 64). La criminalità così si alimenta secondo me XD Comunque sul serio, in quanto l'hai scritto il capitolo? Avresti potuto farci più attenzione "Intanto Gwen dava un occhiata  all’appartamento e si rallegra quando realizza che ci sono buone notizie." 😒  Comunque, a parte questo, non ho capito molto. Perché il governo vuole altri criminali? Cioè, mi sembra che ci sia qualcosa di più sotto... o forse è colpa mia... ieri non dovevo guardare Cappuccetto rosso sangue, Hunger Games e Saw l'enegmista... adesso sono condizionata mentalmente, dove mi giro mi giro vedo nemici *Entra sua madre con i panni* AH! UN IBRIDO!!!!!!!
Va bene, a parte stronzate, vado al prossimo
                                                                               💋BaciAbbracci&Bye💋

10/09/14, ore 17:26

Ciao US.
Quanto è bella questa long, bellissima.
Il titolo va bene, idem gli avvertimenti e il reading.
Ok ora devo proprio scappare.
Ciao ☆.★

10/09/14, ore 16:26

Ciao sono Believe in Dreams , ho letto il primo capitolo della tua storia , e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro , non solo la storia è scritta in modo preciso e senza errori di ortografia (o almeno io non ne ho notato nessuno) ,ma la trama intriga molto , sei riuscito|a far entrare il lettore nella storia .Storia che va direttamente nelle seguite
Baci
Believe in dreams