Never Again
di sweetmartini

04/11/15, ore 21:46

Cercavo questa storia da un po di tempo, l'avevo già letta mesi fa ma: non avevo idea di quale fosse il suo nome e mi ero completamente dimenticata di recensirla (come se a qualcuno importasse, figurarsi).
Quindi dopo mesi, anni (?) sono qui.
Che dire, poco fa ho letto la tua prima storia su questa coppietta (?) e amo il fatto che oltre a insultarsi a vicenda riescano anche a preoccuparsi l' uno per l' altro , davvero, è una cosa che non diresti da due che ancora un poco e si ammazzano.
Mi piace molto quello che scrivi, come lo scrivi, insomma, credo che da qui a poco recensirò tutte le tue storie perché... non so il perché, perché mi va, penso.
sperando di non averti annoiato
ci si legge

10/09/14, ore 21:39

La storia mi è piaciuta, anche se ho notato alcuni errori di battitura, aspetto la prossima, grazie, ciao.

10/09/14, ore 20:02

Ciao sweet!
è un piacere sapere che sei tornata a pubblicare! Seguivo già "The Cook and the Beast" per cui anche questa os non può che farmi piacere!
La trovo davvero molto bella ❤ Questi due idioti sono troppo adorabili :3 e il collegamento che hai fatto con Zeff mi ha fatto sorridere XD L'unica cosa che ti consiglio è quella di rivedere la punteggiatura, perchè a volte metti una virgola dove ci andrebbe meglio il punto. Detto questo, la storia va nelle ricordate e non vedo l'ora che tu aggiorni anche l'altra! A presto,
Alice