I'm Addicted To You
di StylesLoveU64

09/12/15, ore 15:07

Scusami ma non riesco proprio a trovare la tua storia su wattpad potresti per favore o rimettere il link o scrivere il tuo nome su wattpad perché voglio seriamente sapere il continuo e non posso stare senza sapere😢

27/01/15, ore 15:20

Ciao,inizio con dirti che la storia è bellissima e mi ha appassionato molto.Vorrei chiederti se puoi dirmi come ti chiami su Wattpad cosi da finire di leggere la storia,te ne sarei molto grata.Ti ringrazio in anticipo.Baci Chiara xx

13/12/14, ore 14:29

ho letto tutti i capitoli e li commento tutti ora.
ti do dei piccoli consigli, ma non sarà un critica ne nulla, lascio la recensione positiva..
hai delle belle idee in testa, ma sbagli alcune parole poi qualche volta nei capitoli devi dare un po' più di informazioni su certi eventi, tipo da un momento passo ad un'altro senza mettere una conseguenza. sei una brava scrittrice... ti consiglio di rileggere sempre il capitolo prima di pubblicarlo... poi nel capitolo 7 ho letto una parte che avevo letto anche in un'altra FF... beh cerca di non copiare le parti delle altre FF perché poi le scrittrici se leggono la tua FF un poì si arrabbiano perché ci tengono alle loro idee... prova ad essere più chiara....
adesso forse vedrai se io ho scritto una FF, beh no non ne ho scritta nemmeno una con questo profilo, ma capisco alcune cose di come si scrive qualcosa visto che sono brava come scrittrice e me lo in tanti non è per vantarmi.... beh spero che i miei consigli ti aiutino, ma se non te ne frega di ciò che ho detto, continua cosi..

sei brava davvero eh e solo che devi concentrarti di più e rileggere il capitolo..

baci

09/12/14, ore 07:40

Wow!! Non me l'aspettavo proprio ora questa scena e quindi come sempre mi sorprendi sempre. .. il capitolo è fantastico aggiorna il più presto possibile perché sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo 💟

08/12/14, ore 23:11

Eh questo ahahahhaha e brava la nostra Wendy che nel frattempo che aspetta Peter fa cose sconce con il nostro Hazza ahahhaha! Bellissimo questo capitolo, continua presto ♥ ♥

08/12/14, ore 16:58

*-* aspettavo da tanto questo momento! FINALMENTE! giuro io ti adoro...é descritta benissimo e ti prego continua! Credi che domani riuscirai a postarne un'altro? ;)

07/12/14, ore 22:19

Adoro questa Storia! 😍 ti prego continua la...é bellissima! Mi piace come scrivi e anche il tema di questa fiction! 😏

07/12/14, ore 21:26

Hey continua a scrivere perché le tue storie mi appassionano molto.... Spero che sia una storia a lieto fine e non vedo l'ora di leggere la parte in cui dichiareranni il loro amore, sempre se ci sará questa parte xD Aggiorna presto che aspetto con ansia il prossimo capitolo... Un bacio Rox 😘

07/12/14, ore 18:32

Il capito é, corto ma,bellissimo *^*. Harry e Wendy sono tenerissimi insieme. E l'effetto che quest'ultima a su di lui è ancora più uigibohfychjnbvubc. Continua presto non mi lasciare così!! * ^ * ♡ × × xPo × × ♡ ♥ ♡ ♥ ☆ ★

07/12/14, ore 12:03

Ma tu ci provi gusto a lasciarmi così? ? Bello fare brugiare le persone no? Ahahahah cercherò di calmare i miei istinti omicidi verso di te...cosa difficilissima! Se in questo momento tu saresti davanti alla sottoscritta non saresti ancora viva ! Continua presto presto presto presto presto! ×× xPo × × ♡ ♥ ♡ ♥ ☆ ★ ☆ ■ □

07/12/14, ore 08:28

Sei bravissima ... Continua aspetto con ansia il prossimo capitolo ... Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!

02/12/14, ore 16:54

Hey ciao finalmente sono riuscita a leggere anche questa ff.... Stimo molto wendy..... Brava cosí si deve fare... Gli uomini devono desiderare.. Ahahha aggiorna presto....
P.s. ho visto che la storia é anche su wattpad ma visto che sta solo al primo capitolo vorrei chiederti di aggiornare anche lí... Sai leggo meglio lá soprattutto quando nn sto a casa e quindi nn ho il wii fii....xD

01/12/14, ore 06:37

Ok... Sei bravissima a scrivere... Anche se nn ho molto tempo a causa dello studio appena lo troveró leggeró questa ff!!!

24/11/14, ore 22:03

“Dove eravamo rimasti?” sussurrò, soffiando sulle mie labbra.
“Ehm.. eravamo rimasti che adesso ci mettiamo a letto perché, come hai detto, è abbastanza tardi.” Dissi superandolo e andando a mettermi al caldo sotto le coperte.
Harry con espressione contrariata, sbuffò facendo il giro del letto e coricandosi dall’altro lato.

Brava fatti desiderare ! Stimo Wendy con tutto il mio cuore *^* ♡ ♡ ♡Spero che aggiornerai presto ♥

19/11/14, ore 13:57

Wow ma quanto sei brava? 😍ti prego continua presto