Errori di valutazione
di Beapot

28/01/19, ore 15:28

Come mi sarebbe piaciuto che la scena andasse veramente! <3 Per carità, bello Emma che raggiunge Regina e le parla attraverso la porta, ma non è vera quanto questa. Emma non avrebbe mai lasciato andare Regina così, l'avrebbe seguita, proprio come aveva fatto durante la festa per il ritorno dalla foresta incantata nella seconda stagione. Quindi si, decisamente più a mio agio con questa versione che, tra l'altro, è scritta davvero bene. Sono passati decisamente molti anni da quando l'hai pubblicata, ma le belle fanfiction sono come il buon vino, più invecchiano meglio sono! XD

21/01/19, ore 18:36

Molto bella e scritta molto bene. Purtroppo gli scrittori di questa serie non si sono resi conto delle possibilità che avevano con questa loro relazione. Poteva benissimo trasformarsi in qualcosa di più e tu questo lo hai sottolineato benissimo con questa OS. Descrizione delle emozioni di Regina ben fatta. Complimenti!

13/01/19, ore 19:40

Molto carina questa one shot che ci riporta indietro nel tempo alla quarta stagione.
Personalmente credo che in quel periodo fosse perfetto far sbocciare fra le due, finalmente l’amore.
Come dici tu, più che SwanQueen è un perfetto Missing moment che mi piace pensare ci sia realmente stato fra le due.
Detto ciò ti faccio i complimenti perché la storia è scritta bene e i personaggi sono molto IC.
Spero di poter leggere qualche tua storia con la SwanQueen canon!
Un abbraccio cara 💙

10/09/14, ore 22:49

io adoro regina ♥ e meno gli autori -.-
"anche adesso Regina sa che la possibilità di essere felice le ha voltato le spalle ancora una volta." che tristezza il finale della 3 serie per lei :(
le battute di regina le ricordo bene, anche perché è l'ultima che parla..chissà se la 4 stag inizierà come da te descritta...l'importante che non mi trattino troppo male la mia adorata regina...che era finalmente felice..emma si farà perdonare, e le due collaboreranno di nuovo...brava a te, condivido i pensieri della bruna date qui descritti !

10/09/14, ore 22:46

ciaao.. che bella shot, proprio come mi piacerebbe fosse il primo confronto tra Emma e Regina, nella nuova stagione!
Mi piace come hai caratterizzato il loro rapporto, mi piace perchè rispecchia molto l'idea che io della #SwanQueen. Mi piace il loro modo di interagire e sono convinta che tra di loro ci sia davvero un forte legame, più di quello che vogliono ammettere o che ci viene mostrato. Ma quando parlo di legame mi riferisco sempre a un amicizia, a una specie di senso di appartenenza, quasi come se fossero una famiglia, come se l'essere entrambe madre di Henry, o il condividere un passato difficile, un infanzia turbolenta, le renda in realtà molto simili e in grado di capirsi a vicenda.
E mi piace che tu abbia sottolineato tutto questo, come Emma si preoccupa per Regina, il suo riuscire a vederla per quello che è davvero.. e dall'altro lato ho adorato quel modo tenerissimo di Regina di stupirsi del fatto che a qualcuno possa davvero importare di lei, che alla salvatrice possa importare di lei.
Tutto questo senza che ci fosse necessariamente un bacio o la scoperta di essere una il vero amore dell'altra. Non ce ne sono molte di storie così e la tua mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti!!!