Maieutikè
di Stateira

23/02/09, ore 17:55

Ok, si è capito che tu hai deciso di ucciderci tutti, noi poveri lettori. Sto tremando, giuro. Un po' di rabbia un po' di dolore (un po' è che c'è il riscaldamento spento XD). Credo di non aver mai odiato tanto Shaka in vita mia. Lo so, sono più infantile di Milo, lo so, Shaka ha solo detto delle cose vere, lo so... ma accidentaccio! C'è un tenero scorpioncino sperduto che soffre ed invece di essere consolato da un uomo dotato di tatto e lillità viene psicanalizzato dal santone ossigenato! Ok, cercherò di calmarmi per farti i complimenti per la bellezza di questa fic.

02/12/08, ore 03:53

Lo so che questa ficcina è stata scritta un pò di tempo fa e che è forse stupido commentarla a distanza di tanto tempo ma dovevo dirtelo. Ti ho odiata. Ti ho odiata incredibilmente perchè a causa di questa fanfic non sono riuscita a continuare la visione dell'anime Saint Seiya poichè proprio quella sera avrei dovuto vedere l'episodio riguardante la morte di Camus >_<. Mi ci è voluto un mese per riprendermi e riprendere la visione. Con taaaaanta pazienza e mooooolta meditazione sono riuscita a riprendermi psicologicamente e quindi continuare l'anime sisi. Devo ammettere che ho pianto come una fontanella rotta ç___ç immaginavo nella mia stupida testolina tutte le parole di Milo in questa tua splendida fanfic, per la morte di Camus e poi ridevo perchè, cavolo è solo un anime e poi perchè so che loro sono belli e tranquilli, ma soprattutto vivi a fare porcherie nella 12esima casa XD. Comunque lo sai, ti adoro, e anche se non lo sai, lo saprai adesso. Probabilmente non avrai capito niente in questo commento ma sono anche le 3.49 di notte e non sono molto in me devo ammetterlo^^. In attesa di altre tue perle, dato che le ho lette tutte ><, ti saluto con un bacione immenso perchè.....ti adoro*OO* Babyjennifer

03/10/08, ore 17:36

molto bella! e soprattutto molto interessante come l'hai sviluppata e soprattutto conclusa! *__*

02/10/08, ore 16:31

Amo questo Shaka che sa. Tu no, ma lui sì. E alla fine ti fa capire talmente tante cose che quando ti vien da chiedergli come fa a saperle... non è più il momento. Davvero bella.

P.S.: anche Milo è perfetto, ma io adoro Shaka!
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 06:32 pm)

29/09/08, ore 10:02

Un foglio volante di tutto rispetto, non c'è che dire. Milo ha così tanto bisogno di essere consolato, povero cucciolo. E Shaka ha un bisogno sfrenato di essere preso a calci per i suoi modi di fare così saccenti, che però, inaspettatamente, si sono rivelati il balsamo ideale per il veleno di Milo. Sei totalmente deprecabile, sappilo. Spogliarci tutti del nostro diritto più che giustificato di schiaffeggiare la boccaccia di Shaka e riempirci invece di rispetto per le sue ovvietà piene di saggezza. E per il suo mantello, ovviamente. Grazie per questo foglio.

29/09/08, ore 02:59

Oh My God;_; Oh, Athena è proprio il caso di dire, per fortuna che ho deciso di aprire questo gioiello di fic. Assolutamente da brivido, scritta divinamente, sembra di essere lì con loro nella lettura, ad ascoltare questi due grandi uomini in una dimensione che ce li fa sentire tanto vicini. Bella, bella davvero. Solo un piccolo appunto mi sentirei di farti... ti prego, chiamalo Mu e non Mur;_; Io detesto la versione italiana dei saint in ogni suo aspetto;_; Vabbé ma questo è un dettaglio, è una fanfic bellissima!

28/09/08, ore 23:38

Non si poteva pensare a nessuno come a Shaka impegnato nell'esercizio dell'arte della maieutica socratica. *C* Quel maledetto! *C* Spero che si sia diverito! *C* ...lo vedi? Non c'è niente da aggiungere, è assolutamente gastritico. Non può nemmeno muoversi dal Loto. Immagina tutte le cose che ci sono lì dentro, dagli appunti sui chackra alle cartacce del duplo. E poi si lamenta che sta male. No, comunque. Sto prendendo tempo e ci giro intorno perchè mi hai fatto malissimo. Sono stata con il groppo in gola da circa metà. Prima, pur intuendo dove stessimo andando a parare, contavo tra me gli scarlet needle che avrei inflitto io a Virgo se si fosse parato sulla mia strada con il suo loto e la voglia di vivacizzare la nottata con dell'ars retorica. ...poi è stato tempo per i gnaulii contriti. E alla fine ( sicuramente sai anche qual'è il punto preciso, maledetta *C* ) ho versato una lacrimuccia, lo ammetto. ._. MA UNA SOLA! *C* ...E COMUNQUE, LA PAGHERAI! *C* ...splendido lavoro çOç

28/09/08, ore 23:27

Volevo dirti che ho pianto. Comunque domattina ci ripendo e ti recensisco meglio.
........ *sguardo ostile*

28/09/08, ore 18:21

Mi è piaciuta moltissimo, non è facile continuare a cambiare registro di emozioni e sentimenti in modo così repentino come fai tu. Complimenti, davvero, è molto bella!