The Time of the Echo
di Inathia Len

14/07/15, ore 17:13

Sto piangendo. Dico davvero. Non so perche ma ogni volta che leggo una Eleven/River finisco sempre per piangere, forse perche mi mancano parecchio, sia come personaggi che come coppia. Ho sempre desiderato un "happy ending" per loro due e, anche se sapevo come sarebbe andata a finire, l'addio su Trenzelore mi ha completamente stravolto, e sono finita a cercare conforto in fanfictions meravigliose come la tua che poi però mi spezzano il cuore.
Devo dire che l'idea che hai avuto mi è piaciuta molto. Eleven ama molto River ed è distrutto dall'aver perso anche lei, come sapeva sarebbe successo, e nonstante le dica addio piu volte non riesce a fare a meno di portarsi dentro tutto il senso di colpa per la sua morte. Come dicevo, quello che hai scritto mi ha colpito perche ripensare a River è quello che mi sarei aspettata facesse il Dottore prima di rigenerarsi, mentre il fatto che sia comparsa solo Amy, mi ha un po lasciato l'amaro in bocca (oltre a una bella dose di lacrime perche sono sensibile ed Amy mi era mancata)ma immagino che per Moffat lui e River si fossero gia salutati abbastanza.
In particolare mi è piaciuta la parte in cui scrivi di cio che dice Clara al Dottore sull'essere egoisti e sui ragionamenti che lui ci fa sopra, perche in fondo io ho sempre pensato che il Dottore sia un po' egoista e soprattutto che può permettersi di esserlo.
Alcune parti della storia mi hanno fatto davvero sorridere come l'accenno ai fez e ai cravattini ( i cravattini sono forti!) o quel piccolo attacco di vanità che Eleven ha prima di incontrare River, e soprattutto lo scambio di battute fra i due, che ho adorato.
Cosi, dopo aver scritto la recensione piu lunga della mia vita XD, volevo davvero complimentarmi e ringraziarti per aver scritto tutto questo e avermi fatto emozionare cosi tanto per questa coppia che adoro e che ha avuto troppo poco tempo secondo me.
Baci,
giuly_dramione

21/09/14, ore 21:36

Oh, ma guarda, sto facendo UN'ALTRA recensione su UN'ALTRA delle tue storie, spero non mi considererai una stalker. Sono inarrestabile!
Bella storia, è giusto che Eleven saluti River prima di rigenerarsi, è pur sempre sua moglie XD.
Ci vediamo alla prossima puntata!
Zoey_ (XD)

11/09/14, ore 16:15

Io la devo smettere di leggere fanfictions! ho una vita impegnata, devo studiare... non posso perdere tutto il tempo a fangirlare davanti allo schermo del pc T.T
Cmq ciao ^^ molto piacere di conoscerti Inathia XD
Qst storia l'ho letta sta mattina, ma non potevo non lasciarti una recensioncina piccola picolla XD
E' bellissima! geniale e dolcissima!! ok, sappi che avevo capito che andava da River leggendo solo l'introduzione, e nemmeno tutta, forse le prime due righe e mezzo... fatto sta che l'ho mangiata questa ff!
Scrivi molto bene, il tuo stile è pieno di cose, attento hai particolari, ma allo stresso tempo la narrazione scorre fluida, ti accompagna senza intoppi fino alla fine, fai molta attenzione ai pensieri e alle e mozioni dei personaggi, in questo caso di Eleven <3
Li hai resi veri, tutti e due! sei riuscita a farmi vedere quello che accadeva, a rendere palpabile ogni secondo! ti devo fare tanti tanti complimenti perchè scrivi divinamente!!! come mai io non avevo ancora letto nulla di tuo?? male male, vedrò di rimediare XD
Mi è piaciuta tanto, troppo!
E mi ha colpito anche come ci sia una sorta di cambio di registro (credo sia volontario, ma se non lo è fa lo stesso perchè è una cosa più che positiva!) tra il vecchio dottore stanco che sta per rigenerarsi e prova invano a fare l'egoista e l'Eleven che viene salvato nel database della biblioteca che cerca il suo fez... ahahaha che cariiino XD
E poi l'ultima frase di River è geniale!! è da lei! si, sei bravissimissimaXD
Ora scappo,
un grosso bacio e a presto ^^

10/09/14, ore 18:46

RIVER.
LA MIA RIVER!
AWWH.
Ma io ti spupo!
Okay, anche se maledettamente malinconico, questa OS è meravigliosa!
Quando ho letto il nome di River, giuro che stavo cominciando a piangere fiumi e fiumi di lacrime perchè, andiamo, quanto ci manca quella magnifica donna?
A me manca tanto.
In ogni caso, è davvero geniale! Il Dottore che prima della Rigenerazione sente quasi il bisogno di andare a salutare River come aveva già fatto anche con Clara e con Amy.
E tu, anche se in una sola frase, in una sola battuta, l'hai resa magnificamente!
E il Dottore, Eleventh, quel cutie che anche mentre sta per Rigenerarsi, rimane il solito vanitoso con la sua fissazione per i fez.
E tutta questa fanfiction è meravigliosa, e tu non dovresti farmi tutti questi complimenti, non mi fanno bene :')
E quindi niente.
E comunque lo sai che sei mia amica e che io non la trovo una sfortuna, eh :')
Potrei fare una cosa del genere, lo sai vero? Potrei dedicarti anche io una OS.
E niente.
River aaawwh.