La persona più importante e un grande segreto
di Amelie1521

07/12/15, ore 02:14

Ciao.
Ti informo che ho sofferto di disturbi alimentari anch'io e ne sto ancora invischiata. In realtà, sto anche cercando di avviarmi verso il veganesimo, ma ora come ora non sono ancora pronta - troppi binge.
Sono più bulimica che anoressica, è una cosa non proprio definita, ma non mi è mai piaciuto rientrare negli schemi (haha). Anche se alle medie forse sembravo la classica secchiona cessa che i professori adoravano e i compagni di classe odiavano.
E' da tempo che pondero di mandarti un messaggio, poi non ho fatto nulla. Non mi importava abbastanza rivendicare la mia dignità di persona, dato che so quanto sono seri questi disturbi - quanto devi aver sofferto in quegli anni.
Comunque, se ti va di parlarne insieme (non so perché hai interrotto la storia) io sono disponibile.
Muriel (Mara)

12/09/14, ore 19:29

La storia è vera e la posso confermare, dato che ero in quella scuola. Un anno più avanti a te, se ho capito bene chi sei. E penso anche di conoscere Mara, ricordo quella ragazza.
La mia recensione non sarà influenzata da ciò che penso dei "personaggi". È scritta bene, non c'è che dire. Capitolo corto, ma probabilmente si tratta dell'introduzione (?)
Quindi sì, la recensione sarà positiva.
Ma... Secondo me, quella nei confronti di Mara, è tutta invidia. Eri dotata, e ok, ma "Mara" lo era davvero tanto. E non era altezzosa, solo consapevole delle proprie doti, che adesso la stanno portando lontano.
Non è certo per "qualche smanceria" che si è guadagnata il posto da primo violino. Si chiama bravura, e la bellezza non c'entra.
Buon proseguimento

11/09/14, ore 22:40

La storia mi intriga molto..
Ho letto questi due capitoli con molta ansia, per cercare di arrivare alla fine.
Perché?
Perché, lasciatelo dire, sei bravissima!
Scrivi veramente molto bene.
Il linguaggio è scorrevole e il tuo vocabolario è ricco di parole!
Da quello che ho capito è una storia vera..
Beh.. Che dire?
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao un bacio❤️

10/09/14, ore 18:39

Ciao! Ho appena letto il tuo capitolo e la storia mi incuriosisce...è una delle prime originali che leggo qui su efp e mi pare di capire che è una storia vera...spero che aggiornerai presto, in bocca al lupo per i prossimi capitoli!