La leggenda della grotta sul mare.
di Kikyo90

18/11/08, ore 21:41

Che storia triste... però è molto bella, di una malinconia trasportante, che non annoia. Mi piace che scrivi frasi brevi ma ben costruite, senza errori. Rendono la lettura piacevole ^^ Inoltre la trama è ben costruita! Avrei preferito che si parlasse di spiriti più che di Amici immaginari, ma questi sono pareri personali del lettore, semplicemente mi suonava meglio nell'aria di leggenda e di favola che alleggia in tutta la trama. Inoltre apprezzo che non sia una di quelle solite storie che finiscono "e vissero tutti felici e contenti", perché spesso non è affatto così *ovviamente parlando di originali*. Ti parla una che ha dovuto far finire un'originale a lieto fine causa minaccie di morte >__>''
Insomma, per concludere, molto molto bella, mi chedo perché non la commenti nessuno O__O *sarebbe comprensibile se scritta male, ma questa ha uno stile liscio, non comprendo questa cosa* Spesso si tratta semplicemente di fortuna, e di quanto la gente si sente attratta... ritengo sia ingiusto, è successo anche a me ç__ç
Bye!
Aryuna