Amati Amanti.
di caro_line

10/09/14, ore 22:51

Devo dire che questa storia mi ha colpita tantissimo. Le descrizioni sono eccezionali. Forse dovresti spiegare meglio la "forza sconosciuta" che assale Emma quando scrive la risposta. Del resto, i dialoghi non mi piacciono. Per rendere la lettura più scorrevole, ti consiglierei di mettere i nomi per intero, e di non scrivere "E:" o "M:" come se fosse il copione di uno spettacolo. Tanto si capisce chi è a parlare, perciò è inutile è imbruttisce il racconto. Per il resto è perfetto, lo metto tra i preferiti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio <3

10/09/14, ore 18:54

questa storia è meravigliosa, sia com'è scritta sia per quello che dice. i suoi pensieri sono bellissimi e profondi ed ha assolutamente ragione! mi è piaciuta moltissimo la parte ' è una persona ricca. Non fraintendetemi, non che abbia un patrimonio nascosto sotto il materasso, questo no. Lei è un pozzo di cultura e sentimenti' mi ha colpita molto.
non mi piace come scrivi i dialoghi, con le iniziali, ma questi sono gusti.
aggiungerò la storia tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
anch'io sto scrivendo una storia romantica e mi piacerebbe sapere che ne pensi. si chiama 'born to lose, live for win'. ti sarei grata se passasti a leggerla e magari a commentarla.
a presto, spero.
un abbraccio.