Summertime
di Polyjuice Potion

28/09/14, ore 21:08

La storia l'ho letta tutta insieme, mi ha incuriosita fin dal primo capitolo e non mi sono pentita di aver continuato a seguirla. E' scritta bene e la trama è diversa dalle altre. Io sono praticamente in fissa con modelle, servizi fotografici e cose così, infatti mi sto impegnando per riuscire ad arrivare ai 45 kg! L'unico problema è che non sono molto alta, ma beh, sono bassa solo due centimetri in meno a Frank, quindi se lui può fare il modello allora posso anche io! Ahahah é.è
Dai, apparte le mie strane fisse idiote, la storia è bella e devo farti i complimenti.
Spero che continui presto, voglio sapere cosa accadrà a questi due piccioncini, non tenermi troppo sulle spine!
Alla prossima, un bacio!
Smoke. <3

24/09/14, ore 21:50

Ho letto oggi questo primo capitolo, e già mi piace! :D
E' descritto molto bene, e io amo le fanfiction descrittive :) io sto provando a scriverne una, se ti va di leggerla (e di recensirla, lol) passa dalla mia page ^^
Intanto corro a leggere gli altri capitoli della tua!
Ciau

11/09/14, ore 01:28

Ciao.. Ho solo letto ora questa nuova storia.
Purtoppo la mia recensione non sarà molto lunga, Ammetto che non sono molto brava a scrivere una recensione!
Comunque questa storia anche se stiamo soltanto al primo capitolo, mi incuriosisce!!
Il modo come scrivi mi piace e anche il modo come descrivi i personaggi :)
Che dire? Spero di poter leggere presto il secondo capitolo.
Ps. La storia subito nei miei preferiti, voglio seguirla assolutamente.
Un abbraccio, alla prossima.
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:29 am)